su DMAX(digitale terrestre) c'è una serie dedicata all'arte dei tattoo, molto bella
Tattoo
Collapse
X
-
london ink ? Molto bella sisi
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiolondon ink ? Molto bella sisi"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
il cugino di un mio amico è mo coppoletta,o una cosa del genere
tipo uno dei + famosi tatuatori di londra...ho visto qualche lavoro e stighezzi ... di quelli veri
---------- Post added at 09:23:30 ---------- Previous post was at 09:18:28 ----------
http://www.thefamilybusinesstattoo.c...mo-coppoletta/
qui ci sono suoi lavori..il mio amico forse torna a londra per farsi una vacanzina e ne approfitta per farsi fare il secondo tatuaggio
da notare che il primo è una scritta cioè "rock'n roll" ahahahhahaha nn sapeva manco lui che suo cugino facesse certi lavori ed è stato preso alla sprovvista hahaha
Commenta
-
-
io lo vedo ( London ink ) quando faccio colazione alle 10
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiobellissima quella tatuatrice di london ink, con le stelline vicino l'occhio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggiokat von D,veramente bellissima,se parli di lei però fa parte di los angeles ink
mannaggia a lei mi ha rovinato deadmau5
Commenta
-
Commenta