quoto baldas
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBello.
(ho poi visto la bibbia di marco polo restaurata)
Commenta
-
-
posso sapere dove l'hai fatto giuggiolone?? la mano è molto buona e sto pensando di fare una cosa molto simile... (se vuoi anche in pvt)"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Esatto è una statua del Ponte S. Angelo, per me è ha una valenza particolare che non sto a spiegare
Il tattoo è stato fatto presso Tribal Tattoo Studio (Roma) da Michele Agostini, sta a due passi da casa mia e sono rimasto colpito dai suoi lavori dopo averlo trovato tramite mia sorella su Facebook.
Le crosticine penso che si formeranno a breve Il colore è uscito fino a stamattina, ora sembra si sia fermato, ma si nota ancora il rossore della pelle.
È stato un bel lavoro, quasi 5 ore e mezza in un'unica seduta, ci si è messo di impegno in quanto il soggetto gli piaceva molto e non è uno di quelli che si ferma davanti un tattoo complicato, anzi
Per qualsiasi info domandatemi pure.
P.S Specifico che la foto è stata scattata circa tre ore dopo averlo effettuato ed averlo lavato, in attesa di ricoprirlo di crema.Last edited by Giuggiolone; 11-09-2012, 12:41:12.
Commenta
-
Commenta