Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giammy Visualizza MessaggioScusate se è gia stato postato(non ho letto tutte le pag) ma che ne pensate di una cosa simile?
per me se fatto bene è davvero bello
[ATTACH=CONFIG]124951[/ATTACH]
Non lo farei mai e poi mai- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnche io preferisco alla grande i tatuaggi classici, quelli pseudo-gangstar per intenderciOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio....ecco il mio+grande, motivi puramente estetici (copertura cicatrice addominoplastica).
Luglio 2011
2 sedute da 3h (tot 6h)
Disegnato a mano dal tatuatore (2h)
Dolore no-comment
[ATTACH=CONFIG]124954[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]124955[/ATTACH]
Commenta
-
-
a sto punto potevi farti il famoso ' pinocchio' in quella posizione ahahOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Io appena vinco il concorso mi voglio fare un tatto sul ventre destro, poi un mio pensiero scritto lungo il costato dalla ascella lungo le costole, e se mi gira un bel colorato che prende spalle e bicipite.
Non so.. un bel dragone cinese..Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioio mi chiedo ancora cosa avevi fumato in thai per farti fare un tatuaggio in un negozietto con porte spalancate e sporcizia ovunque O_o
Commenta
-
Commenta