Tattoo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Shiinoby
    Il Lepo
    • Oct 2012
    • 578
    • 90
    • 57
    • Send PM

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
    Si scusa il jappo lo collego sempre alla manica[emoji51]
    La gamba la vuoi fare intera?
    Comunque sia siamo su due livelli altissimi, ti consiglio di dare un'occhiata ai loro lavori e sopratutto parlare con loro se hai modo (o per mail o di persona, o al telefono insomma)..
    A me a livello di gusto personale, disegni, kogi mi piace un pelo di più!
    Ma finezze!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cercando in internet mi ero imbattuto su entrambi i loro siti e devo ammettere che anche a me ispirano di più i lavori di Kogi.
    vorrei partire da appena sopra il ginocchio e arrivare fino alla caviglia / piede,
    come già detto lascerei praticamente carta bianca all'artista,
    unici vincoli lo stile jappo, i tre colori (rosso, arancione e giallo), e dettagli cappella sistina style

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    kogi aveva fatto anche milano ink , quindi lo puoi vedere all'opera in vari video.
    grazie zuse, non sapevo avessero la trasmissione sulle stile americano, vado subito a documentarmi
    Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

Commenta

• Shiinoby
      Il Lepo
      • Oct 2012
      • 578
      • 90
      • 57
      • Send PM

pittan e kogi hanno agende piene fino al 2016

alcuni dei tattoo che ho li fatti da gambini,
      Vi metto un link con alcuni suoi lavori cosa ne dite?
      gambini ha tatuato anche piovani che è l'italiano più tatuato

Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

Commenta

• The king of world
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 2183
        • 222
        • 304
        • Firenze
        • Send PM

Tattoo

Non riesco a capire in che stile e in che cosa di preciso sia specializzato lui..
        In ogni caso ovviamente almeno sui jappo non c'è proprio paragone..
        Anche se non è malvagio, almeno mi pare eh..

Sugli overbooking ormai non mi stupisco più! ho sentito di peggio!

Commenta

• Shiinoby
          Il Lepo
          • Oct 2012
          • 578
          • 90
          • 57
          • Send PM

ma diciamo che Gambini non ha uno stile su cui è specializzato, però se la cava abbastanza bene un pò su tutti i generi.
          chiaro che sui jappo pittan e kogi sono decisamente a un livello superiore, solo che aspettare fino a fine 2016 e terminare il tattoo nel 2017 mi scoccia un pò

Commenta

• The king of world
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 2183
            • 222
            • 304
            • Firenze
            • Send PM

Appunto non ha un genere di punta, questo un po potrebbe "preoccuparti" (tra molte virgolette sia chiaro)

Capisco che ti scocci aspettare così tanto! Purtroppo su quei livelli andiamo su sti overbooking qui..

Devi valutare te cosa vuoi, io, per quanto mi girino le scatole, aspetterei probabilmente..

Commenta

• Shiinoby
              Il Lepo
              • Oct 2012
              • 578
              • 90
              • 57
              • Send PM

ieri sera riguardavo la pagina FB di Koji ed è veramente sulla luna rispetto agli altri,
              non so nemmeno spiegare bene con esattezza, ma la qualità e l'abbinamento dei colori, la particolarità dei disegni per non parlare della fattura.

onestamente sto meditando di aspettare, alla fine non ha senso avere il tattoo prima ma sapere che aspettando avrei potuto avere un'opera decisamente di un altro livello.
              alla fine anche aspettare cosi tanto può avere i suoi lati positivi.

grazie King mi sei stato davvero di aiuto

Commenta

• The king of world
                Bodyweb Senior
                • Oct 2007
                • 2183
                • 222
                • 304
                • Firenze
                • Send PM

Esatto shiino, è proprio quello il punto, considera che si aspetti, ma avrai poi un'opera d'arte sulla pelle.

Figurati!![emoji4]

Commenta

• Shiinoby
                  Il Lepo
                  • Oct 2012
                  • 578
                  • 90
                  • 57
                  • Send PM

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                  Esatto shiino, è proprio quello il punto, considera che si aspetti, ma avrai poi un'opera d'arte sulla pelle.

Figurati!![emoji4]

alla fine oggi ho fatto un pò di telefonate e grazie ad un amico dovrei riuscire ad iniziare il tattoo a luglio di quest'anno,
                  domani alle 11 devo chiamare Koji per conferma e mandare acconto.
                  speriamo bene

secondo te se gli dico che vorrei un tattoo sullo stile (come pienezza e impatto di colori) della foto ho postato non mi farà problemi?

Commenta

• The king of world
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2007
                    • 2183
                    • 222
                    • 304
                    • Firenze
                    • Send PM

Ottima notizia, bel colpo di

Non so quanto è rigido su queste cose, te prova ma non credo ci siano problemi vedrai![emoji4]

Commenta

• Shiinoby
                      Il Lepo
                      • Oct 2012
                      • 578
                      • 90
                      • 57
                      • Send PM

Missione compiuta, prima seduta da Koji il 3 luglio tutto il giorno.
                      sabato prossimo sono da lui per esporgli qualche idea su cui possa iniziare ad abbozzare un disegno.

King se poi vuoi posso mettere una buona parola per te

Commenta

• Shiinoby
                        Il Lepo
                        • Oct 2012
                        • 578
                        • 90
                        • 57
                        • Send PM

Sabato sono stato allo studio di Koji, la Oinkfarm.

mi è sembrato una persona molto alla mano, di poche parole, propenso ad ascoltare le richieste del cliente.
                        il disegno vero e proprio lo vedremo il giorno della prima seduta.
                        mi ha già fissato 5 sedute, la prima il 3 luglio utilizzerà tutto il giorno (dalle 11 alle 19), anche perché dovremo vedere il disegno, le altre 4 sedute saranno da minimo 4 ore.

mi ha esposto il suo tariffario, io essendo fuori dal giro da moltissimo tempo non ho idea se sia in linea con il resto del mercato oppure sia più caro.
                        la prima seduta sono 800 euro, le altre sedute partono da 400 euro se restiamo entro le 4 ore, altrimenti il tariffario aumenta di 100 euro l'ora.

Commenta

• The king of world
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2007
                          • 2183
                          • 222
                          • 304
                          • Firenze
                          • Send PM

Non è economico, ma non mi sembra nemmeno estremo!

Kogi parla poco lo avevo notato anche io in convention

Commenta

• Shiinoby
                            Il Lepo
                            • Oct 2012
                            • 578
                            • 90
                            • 57
                            • Send PM

ottimo, in linea con i prezzi di mercato.
                            avevo letto da qualche parte che fosse molto al di sopra rispetto alla media del mercato, ma effettivamente 100 all'ora mi sembrano eque.

parla poco e ha un tono di voce basso, a volte faticavo a sentirlo, poi io sono vecchio e sordo.

comunque mi ha detto che molte cose le disegna direttamente sulla pelle senza lo stensil.

a questo punto mi tocca solo aspettare

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13378
                              • 1,998
                              • 1,455
                              • White House
                              • Send PM

100 euro l'ora è in linea non solo con i prezzi di mercato, ma anche tra i cani che non sanno tatuare..quindi ottimo. pensavo un po' di piu'.
                              ma ti fai tutta la gamba o metà?

si, nella serie avrà detto 5 parole giusto perchè forzato

Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Shiinoby
                                Il Lepo
                                • Oct 2012
                                • 578
                                • 90
                                • 57
                                • Send PM

faccio solo metà gamba, dal ginocchio fino alla caviglia.
                                lui era più propenso nel partire a tatuare appena sotto il ginocchio perché dice che la cartilagine del ginocchio è un pò anomala e a volte non prende bene, ma io ho già un tattoo sull'altro ginocchio e ci terrei che anche il sinistro venisse tatuato, quindi mi sembra che si sia convinto.
                                gli ho poi detto che se lo riteneva di comprendere anche il piede nel tattoo, ma su questo aspetto mi è sembrato abbastanza convinto nel chiudere il tattoo alla caviglia, non essendo fondamentale lascerò fare a lui se includere il piede o meno.
                                comunque alla fine verrà tutto deciso il giorno della prima seduta.

non ho idea se mi abbia fatto un prezzo di favore,
                                la lista di attesa era molto più lunga, ma ho chiesto ad un amico che a sua volta ha disturbato un suo amico che lavora in una impostante rivista di tatuaggi e quindi ho ottenuto il posto per luglio,
                                ma come detto non idea se anche sul prezzo abbia avuto un trattamento di riguardo.

Commenta

Working...
                                X