vabbè è sensibile se hai una bf sotto il 10%, se hai la cotenna no
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioeh appunto, tu a bf come stai messo?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioè squartato il ragazzo
Cmq sono anni che ci penso... ma sul lavoro vi da problemi? Mi rompevano per gli orecchini... non oso immaginare con il tatuaggio...
Bella anche una cosa tipo questa...
Last edited by Fire&Ice; 22-09-2014, 01:30:18.
Commenta
-
-
Tattoo
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioeh appunto, tu a bf come stai messo?
Ma comunque anche a bf più alte quello che voglio dire è che è comunque una parte più delicata di altre..
A me venne un capezzolo assurdo appena dopo essermi tatuato
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioIo sono in fase di costruzione!
Cmq sono anni che ci penso... ma sul lavoro vi da problemi? Mi rompevano per gli orecchini... non oso immaginare con il tatuaggio...
Bella anche una cosa tipo questa...
Io ad esempio non ho grossi problemi perchè lavoro con la "divisa" a manica lunga, quindi tutto coperto..però, per dire, io ho chiesto e anche sul collo non darebbe noia (questo ai miei capi)
Insomma quello lo devi valutare te
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioPer te no sicuramente Hai provato dolori che immagino siano molto più fortiTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioPer te no sicuramente Hai provato dolori che immagino siano molto più fortiVIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Non trashiamo e rimaniamo il più possibile IT.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Tattoo
e nel frattempo galdo ha spaccato i c**i alla london! personalmente mi fa impazzire. 1° e 2° posto categoria ornamental.
Last edited by The king of world; 29-09-2014, 21:22:03.
Commenta
-
-
A me ha fatto malissimo sullo sterno, o comunque parte centrale, l'esterno del pettorale normale
ragazzi ho un sacco di progetti in cantiere ma per mancanza di tempo e soldi devo procedere a step perchè sono quasi tutti lavori grandi che vado accumulando nel tempo
questo inverno voglio fare l'interno del braccio dx, la testa del mio cane in orizzontale, a formare una cornice quasi rettangolare, tutto il braccio interno in lunghezza che arriva a metà bicipite in vista frontale e un pò meno nella parte dietro del tricipite, penso di essermi spiegato di merda
in ogni caso non so se fare solo sguardo (quindi piu grande) o tutta la testa orecchie comprese, nel secondo caso voglio riempire il vuoto tra le orecchie e sui laterali, che cavolo inserisco? sfondo scuro? chiaro? sfondo notturno? sfondo con nuvole? consigli?
stile realistico ma molto pulito, con piu chiari che scuri e lineamenti ben delimitati, sfumature limitate
Commenta
-
-
ho presente qualche composizione..ma una testa di cane, è un cane..il solo sguardo , oltre ad esser piu' d'effetto, lo reputo anche piu' personale..ma son gusti eh, pelle tua e , soprattutto, cane tuo !
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta