Originariamente Scritto da The king of world
Visualizza Messaggio
Tattoo
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Tattoo
Alcuni artisti fanno walk in..quindi arrivano senza appuntamento e chi prima arriva meglio alloggia..
Altri arrivano con il lavoro giá pronto..
Io purtroppo credo che gente del calibro di depase, agostini ecc, arrivi con il lavoro pronto.
Per i costi, non sono inferiori, mito da sfatare, i costi sono quelli..poi ovvio white ogni tatuatore decide per lui..ci sta che che so, pinco pallo ti faccia pagare qualcosa meno, e tizio no..
Anzi, spesso per tatuatori tipo americani, rischi anche di spendere di piú..mi spiegavano che spesso lo fanno per ammortizzare il viaggio..
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioAlcuni artisti fanno walk in..quindi arrivano senza appuntamento e chi prima arriva meglio alloggia..
Altri arrivano con il lavoro giá pronto..
Io purtroppo credo che gente del calibro di depase, agostini ecc, arrivi con il lavoro pronto.
Per i costi, non sono inferiori, mito da sfatare, i costi sono quelli..poi ovvio white ogni tatuatore decide per lui..ci sta che che so, pinco pallo ti faccia pagare qualcosa meno, e tizio no..
Anzi, spesso per tatuatori tipo americani, rischi anche di spendere di piú..mi spiegavano che spesso lo fanno per ammortizzare il viaggio..
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Tattoo
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioah ok, grazie... Pensavo si spendesse meno, perchè di solito quando le aziende fanno fiere e mostre, c'è sempre lo sconto-fiera spesso vantaggioso, qui probabilmente non ne hanno necessità e quindi interesse.
Si infatti anche io pensavo così..poi anno scorso mi sono tatuato in convention e non fu così e quindi chiesi un po..
Dovevo finire di tatuarmi anche quest'anno in convention ma per problemi passo..
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
no white, purtroppo il costo è simile.
la differenza è che se ti va a culo puoi farti tatuare da qualche top extra europeo e senza liste di prenotazione infinite..
ma anche in quel caso la vedo dura
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
È un crisantemo tradizionale giapponese- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Tattoo
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggiobello!!
Posto foto da guarito con un altro fatto a Londra, che non si vede tutto perché si arrotola sul braccio!
Scusate la qualità! XDOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioIo vorrei fare il primo Tattoo al lato destro del collo, zona sotto l'orecchio... avevo pensato ad una fenice tribale (simbolo di rinascita). Fa tanto male?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Tattoo
Petto per cominciare??!?! Follia
Il petto, sia centrale (sterno) che pettorali pieni, che parte clavicolare, è veramente molto sensibile e altrettanto doloroso.. Esperienza personale
Poi ovvio dipende che ti devi fare..una scrittina di 5 minuti va bene ovunque a livello dolore
Punti meno "dolorosi": spalle e braccia (parte esterna), polpaccio, gamba (vasto laterale)Last edited by The king of world; 22-09-2014, 00:05:31.
Commenta
-
Commenta