per me, che siano bravissimi, superbravissimi o come vi pare 5mila euro per un tatuaggio sono un offesa a chi si spacca la schiena per molto meno
Tattoo
Collapse
X
-
ragazzi vorrei porvi una domanda per avere un consiglio da voi,
vorrei tatuarmi la scritta USQUE AD FINEM ovvero FINO ALLA FINE , xo vorrei metterla all'interno o vicino (non so) ad un disegno.
Che disegno mi consigliate che possa significare ANDARE AVANTI NONOSTANTE LE DIFFICOLTA' fino alla fine....per poi aggiungergli la scritta? grazie"Porsi un obiettivo è la più forte forza umana di auto motivazione."
(Paul J. Meyer)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioVa beh,prima di arrivare ai tatuatori..ce ne sono a decine di lavori sovrapagati
appunto.
comunque zu, solo per un avambraccio, non per una manica ahah
anyway, aggiornamenti:
ho fissato 4 sedute per finire il maori che ho sul braccio e portarlo fino al polso, a settembre.
e nel frattempo ho deciso che finirò anche il braccio sinistro, con una manica old school
Commenta
-
-
l'idea è top, la realizzazione meno, sarà il flash ma sembra mancare la parte centrale del viso. Io ero orientato verso il maori spalla/braccio, ma sto cambiando idea dato che ormai è solo una moda e molti non danno significato ma lo fanno solo per estetica. Mi piacerebbe la faccia di un rottweiler, ma dubito sulla riuscita, cioè stilizzato o ritratto?
Commenta
-
-
Fatto oggi il secondo, appena si pulisce posto foto!
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiol'idea è top, la realizzazione meno, sarà il flash ma sembra mancare la parte centrale del viso. Io ero orientato verso il maori spalla/braccio, ma sto cambiando idea dato che ormai è solo una moda e molti non danno significato ma lo fanno solo per estetica. Mi piacerebbe la faccia di un rottweiler, ma dubito sulla riuscita, cioè stilizzato o ritratto?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
dipende da chi vai..
puo' venire bene anche il ritratto, come no
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioFatto oggi il secondo, appena si pulisce posto foto!
se devi farlo realistico scegli bene da chi andare o rischi una cagata pazzesca (cit.)
---------- Post added at 23:38:54 ---------- Previous post was at 23:35:57 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiodipende da chi vai..
puo' venire bene anche il ritratto, come no
https://www.google.it/search?q=rottw...w=1366&bih=660
Commenta
-
-
No vabbè se vai da uno bravo viene molto bello!
http://lnx.evilmachinestattoo.com/ta...tici/ter/#main lui è quello che ha tatuato me ad esempio! (so che non è un rotweiler era per far capire cosa sa fare chi è bvravo!)Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNo vabbè se vai da uno bravo viene molto bello!
http://lnx.evilmachinestattoo.com/ta...tici/ter/#main lui è quello che ha tatuato me ad esempio! (so che non è un rotweiler era per far capire cosa sa fare chi è bvravo!)
Commenta
-
Commenta