Tyson quella roba fa vomitare
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioTyson quella roba fa vomitare"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggioè vero, il tattoo è nato a ibiza per bullarsi in spiaggia
---------- Post added at 03:14:22 ---------- Previous post was at 03:13:14 ----------
Commenta
-
-
I miei:
Metto la foto di schiena che avevo in firma, quindi qualcuno l'avrà già vista (nella firma attuale si vedono poco). Primo tatuaggio, dragone scapola dx fatto nel 1999 con le mie iniziali, si vede la V in alto nella coda e la F davanti alla bocca.
Secondo tatuaggio, marzo 2008, le mani della Creazione, particolare della Cappella Sistina. E' stato fatto molto sfumato perché avrebbe dovuto essere il background per una scritta, cioè il mio nick, ma era talmente bello e già completo così che abbiamo deciso d'accordo con il tatuatore di lasciarlo integro. Personalmente lo adoro così com'è.
Il nick l'ho tatuato un anno dopo.
Ecco infatti il terzo tatuaggio, marzo 2009, Acid Angel con tulipani (gli unici fiori che mi piacciano) tatuato sul polpaccio dx.
Mi piacerebbe tatuarmi un teschio, ma ancora non saprei cosa fare per il V tatuaggio, quindi attendo
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Posso chiedere perchè "Acid Angel"?
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioPosso chiedere perchè "Acid Angel"?
Si tratta di un nickname che ho dal 1997 e che riassume le 2 parti di me, quella "stronzett@", fumina e appunto acida e quella dolce e affettuosa, appunto angelica. Cercavo qualcosa che non fosse troppo banale e che suonasse bene. Acid Angel è stato un ottimo compromesso sia di significato sia linguistico, anche perché le due parti hanno lunghezza simile e poi sono allitteranti, cosa tipica nelle lingue germaniche che da sempre ho studiato con passione.
Ps. Ben ritrovato!
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Capisco! Molto belli i tatoo, mi piace molto quello dietro la spalla, il dragone
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiole mani della creazinoe sembrano fotoscioppate, magnifico tatuaggio
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiodi che genere è questo tattoo sulla mano di rihanna?
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
Mi piacerebbe tatuarmi un teschio, ma ancora non saprei cosa fare per il V tatuaggio, quindi attendo
Commenta
-
-
Sergio, hai il lavoro finito?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta