se non dovessi trovarle in negozi, comprale su internet, le trovi a buon prezzo
Tattoo
Collapse
X
-
Personal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
-
-
il mio sleeve continua...entro fine marzo dovrebbe essere finito...mancano 2-3 pezzi e poi si passa alle sfumature
PS: non chiedetemi il significato perchè: 1 non li so, 2 non me ne frega un caxxo
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiolo so brò...l'unico che avrei inserito è la tigre però insieme al lupo mi pareva troppo
poi me facevi lo zoo
tigre e pantera, galeone, aquila..secondo me quelli sono "obbligatori"
e il pugnale..che amo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioil mio sleeve continua...entro fine marzo dovrebbe essere finito...mancano 2-3 pezzi e poi si passa alle sfumature
PS: non chiedetemi il significato perchè: 1 non li so, 2 non me ne frega un caxxo
p.s. cmq esteticamente è carinoOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
bellissimo gym deve venire una figata.
e bravo per quello che hai detto, il tatuaggio è per prima cosa un fattore estetico, i significati sono una cosa in più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Ragazzi, devo farne uno sabato sull'interno bicipite.. qualcuno che l'ha fatto sullo stesso posto può dirmi se ha avuto problemi nell'allenamento? Il lunedì alleno petto e bicipiti.. P.S: non è il primo che faccio, ne ho un altro all'esterno del braccio destro sull'attaccatura fra deltoide e bicipite
Commenta
-
-
Per me sono l'opposto.ogni mio tatto è pregno di significato.
e sono fortunato che lo stile old school riesce a rasformare i miei pensieri in tattoo..
alcuni miei tatto sono dedicati ai miei viaggi....
ora attendo di tornare dal mio prossimo viaggio per dedicarmi una mongolfiera sempre in stile traditional.
Commenta
-
Commenta