veni vidi vici
Tattoo
Collapse
X
-
Ma tu e King of the word avete gli stessi tatto
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
ma perchè dopo che se l'è fatto zizzo ora tutti sti mongoli con lo stesso identico tatuaggio
marungia....Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCucca chi ha i tatuaggi, ma muore di tumore
Commenta
-
-
Vabbè ma non può essere... ma siamo sicuri sia un forum di BB e non una clinica psichiatrica on line?
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMa tu e King of the word avete gli stessi tattoOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza MessaggioFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta