Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggioma vlad di valacchia era romeno, ***** c'entra il nord africa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioEra uno dei più grandi anti-islamici mai esistiti...ne ha impalati tipo 600 di sua mano sulla riva nord del Danubio...(ride)
Commenta
-
-
Quando torni a tunisi? Ma poi resti la?
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioQuando torni a tunisi? Ma poi resti la?(ride)
Commenta
-
-
ah...
... ok.....
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiosi così appena torno a Tunisi,mi ammazzano...bella idea Whitetyson"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioio adoro la tunisia...(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioEra uno dei più grandi anti-islamici mai esistiti...ne ha impalati tipo 600 di sua mano sulla riva nord del Danubio...
---------- Post added at 11:36:56 ---------- Previous post was at 11:36:02 ----------
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza MessaggioPer quale motivo???"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioper questo io lo stimoTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
---------- Post added at 12:38:36 ---------- Previous post was at 11:40:15 ----------
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioper questo io lo stimo....
---------- Post added at 11:36:56 ---------- Previous post was at 11:36:02 ----------
ci sono stato diverse volte e sono sempre stato trattato benissimo, oltre che per la bellezza di certe zone, che si parli del Sahara o dell'antica Cartagine.(ride)
Commenta
-
-
[QUOTE=thai95;8355887]peccato che poi ci sono i delinquenti tunisini che rovinano "l'immagine" dei tunisini "normali" e della Tunisia stessa...comunque secondo me tatuarsi quel personaggio è più da c*****...[/QUOTE]
perché mai? è un eroe nazionale, uno che dopo essere stato rapito e violentato dagli Ottomani, ha deciso di chiudere la strada "europea" all'islam... pensare che c'è chi si tatua che Guevara...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
[QUOTE=WhiteTyson;8355913]Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiopeccato che poi ci sono i delinquenti tunisini che rovinano "l'immagine" dei tunisini "normali" e della Tunisia stessa...comunque secondo me tatuarsi quel personaggio è più da c*****...[/QUOTE]
perché mai? è un eroe nazionale, uno che dopo essere stato rapito e violentato dagli Ottomani, ha deciso di chiudere la strada "europea" all'islam... pensare che c'è chi si tatua che Guevara....(ride)
Commenta
-
Commenta