Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Raizen
    Super Uzer
    • Jan 2009
    • 4801

    ahahah "non sono tattoo da cretini giuro"

    Commenta

    • Nasser95
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 3684

      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
      ahahah "non sono tattoo da cretini giuro"
      (ride)

      Commenta

      • DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480

        Sima prima di farti i tattoo da zyzz devi avere il fisico come zyzz e chiavare quanto zyzz, manca ancora qualche decennio secondo me..
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta

        • Nasser95
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 3684

          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Sima prima di farti i tattoo da zyzz devi avere il fisico come zyzz e chiavare quanto zyzz, manca ancora qualche decennio secondo me..
          diciamo 100 anni ...va beh era un idea,come detto gli farò un futuro mica domani o tra un mese,era per sapere se si và in contro a qualche tumore o posso andare tranquillo.



          p.s. i tatoo che dico io sono belli secondo voi?
          (ride)

          Commenta

          • WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080

            Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
            diciamo 100 anni ...va beh era un idea,come detto gli farò un futuro mica domani o tra un mese,era per sapere se si và in contro a qualche tumore o posso andare tranquillo.



            p.s. i tatoo che dico io sono belli secondo voi?
            per qualcuno saranno meravigliosi, per altri faranno schifo è una cosa soggettiva come potrai capire, oggettivo invece è che tu non sia tanto centrato...
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta

            • Nasser95
              Bodyweb Advanced
              • May 2013
              • 3684

              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              per qualcuno saranno meravigliosi, per altri faranno schifo è una cosa soggettiva come potrai capire, oggettivo invece è che tu non sia tanto centrato...
              cioè?...cosa vuoi dire?
              (ride)

              Commenta

              • gigi92gigi
                Guest
                • Oct 2009
                • 4168

                Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                dai parlo seriamente...non è perchè è di moda...ma ci sono due tatoo che mi piacciono molto e non me ne pentirò neanche tra 20 anni(non sono tatoo da cretini tranquillo)..

                p.s. le parole di mio padre mi hanno fatto preoccupare proprio perchè non sò è veritiera(sui tumori o è una scusa)...ah non fumo e non mi drogo perchè sò che a lungo andare ti rovinano o meglio ti fanno "soffrire" lentamente...mentre non credo che il tatoo lo faccia
                si aumenta il rischio di tumore

                Commenta

                • Nasser95
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2013
                  • 3684

                  Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                  si aumenta il rischio di tumore
                  scherzi o parli serio?...


                  p.s. sò che sta domanda fatta in un thread di tatuaggi è una ca**ata ma vorrei chiarimenti su questo dubbio che ho
                  Last edited by Nasser95; 25-09-2013, 21:00:18.
                  (ride)

                  Commenta

                  • Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 87935

                    Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                    dai parlo seriamente...non è perchè è di moda...ma ci sono due tatoo che mi piacciono molto e non me ne pentirò neanche tra 20 anni(non sono tatoo da cretini tranquillo)..

                    p.s. le parole di mio padre mi hanno fatto preoccupare proprio perchè non sò è veritiera(sui tumori o è una scusa)...ah non fumo e non mi drogo perchè sò che a lungo andare ti rovinano o meglio ti fanno "soffrire" lentamente...mentre non credo che il tatoo lo faccia
                    Ma ovvio che fa soffrire!! Ma la vedi la faccia della gente che ha i tatuaggi? Distruggono e logorano il corpo.



                    Commenta

                    • Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 87935

                      Gli americani dicono "The apple doesn't fall far away from tree"



                      Commenta

                      • Nasser95
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2013
                        • 3684

                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Ma ovvio che fa soffrire!! Ma la vedi la faccia della gente che ha i tatuaggi? Distruggono e logorano il corpo.
                        forse non ho fatto la domanda in modo giusto ...quello che voglio sapere è...se per esempio domani mi faccio un tatuaggio,dopo un mese mi potrebbe venire un tumore alla pelle o cose simili?..
                        (ride)

                        Commenta

                        • Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 87935

                          Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                          forse non ho fatto la domanda in modo giusto ...quello che voglio sapere è...se per esempio domani mi faccio un tatuaggio,dopo un mese mi potrebbe venire un tumore alla pelle o cose simili?..
                          Dopo un mese no di sicuro.... dopo qualche anno, 10, 20 non si sa.



                          Commenta

                          • Nasser95
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2013
                            • 3684

                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Dopo un mese no di sicuro.... dopo qualche anno, 10, 20 non si sa.
                            eh appunto io mi spavento proprio di questa cosa,dato che è inguaribile poi....
                            (ride)

                            Commenta

                            • AndreaFr
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2012
                              • 1628

                              Dio lo volesse.

                              Commenta

                              • Nasser95
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2013
                                • 3684

                                Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                                Dio lo volesse.
                                ah quindi solo Dio lo sà...ah beh allora non se ne parla...non voglio crepare dopo tanti anni,a sto punto non rischio.
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information