io direi che dipende molto anche dalla dimensione, se lo fai grande vanno bene entrambi, se la dimensione finale è più piccola, secondo me quello uruguayano è più adatto.
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioio direi che dipende molto anche dalla dimensione, se lo fai grande vanno bene entrambi, se la dimensione finale è più piccola, secondo me quello uruguayano è più adatto.
Mi piace come simbolo, non è scontato come maori, japu o tribaloidi vari...
...anche la Croce di Linguadoca, che porto in firma, non mi dispiacerebbe:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioil sole uruguayano me gusta, anche l'altro non è male.
poi al limite puoi comunque metterci la faccia felice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAbbastanza ridotto...o sul deltoide o sul trapezio...più che altro, essendo un simbolo oltre che religioso (era comune agli indios guaranì' ed anche agli Incas) politico, quello uruguayo è più...ottimosta, diciamo.
Mi piace come simbolo, non è scontato come maori, japu o tribaloidi vari...
...anche la Croce di Linguadoca, che porto in firma, non mi dispiacerebbe:
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
the situation posta i tuoi. Oltre che essere fatti da dio sono anche molto belli !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE........... cosa cambia scusa? Mi piacerebbe capire questo modo di ragionareOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiomi sembra più un tatuaggio alla gymrat all style che per un 40-50 enne
Credevo fosse per sempre e personale, due peculiarità del tattoo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiomi sembra più un tatuaggio alla gymrat all style che per un 40-50 enneOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAh, perchè ci sono tatuaggi per 13 enni, 20 enni, 40 enni ? E cosa fanno i 13 enni, cambiano il tatuaggio arrivati a 30?
Credevo fosse per sempre e personale, due peculiarità del tattoo“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
la maggior parte della gente che si fa i maori,prima si fa il tatuaggio e successivamente si interessa alla cultura,non dico che sia il tuo caso ma pure io quel tatuaggio lo vedo come crisi di peter pan o per aver visitato troppo spesso il topic degli aesthetic in photo gallery.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioQuoto Sergio, il tatuaggio non ha età soprattutto quando ha un significato (direi cosa fondamentale). I disegni maori possono racchiudere una serie di significati al pari di chi si tatua un fiore (es una rosa o un girasole) o delle scritte (nomi o ricorrenze). Il tatuaggio maori è tipico tra chi combatte e il più delle volte può racchiudere più di un significato per cui è composto da molti simboli legati insieme. Non è il mio primo tatuaggio avendone altri (scritte) anche di discrete dimensioni e ho deciso di farlo perché appunto oltre a piacermi racchiude un insieme di significati di eventi successi negli ultimi periodi della mia vita ( la fiducia e la sincerità contrapposti al tradimento e all'infamia da parte delle persone, la giustizia che trionfa lasciando come spesso accade queste persone sole a se stesse e la scoperta dei veri amici che ti stanno vicino). Questo è un tipo di tatuaggio che è vero che stia andando di moda negli ultimi anni, ma è usato da parecchio tempo nell'ambiente delle lotte (chi è stato un pochino nell'ambiente come me vi potrà confermare la cosa).Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
si ci son tatuaggi per tutte le età, se a 70 anni ti tatui topolino probabilmente stai male, cosi come se ti tatui un "credere obbedire combattere" e poi fatichi a reggerti in piedi, certi tatuaggi stan bene su determinate persone, poi chiunque è libero di far come meglio crede
Commenta
-
Commenta