Originariamente Scritto da IDDU
Visualizza Messaggio
Tattoo
Collapse
X
-
Tattoo
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
comunque il tatoo è fatto bene
L'importantè è proprio che sia fatto bene.
Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KairaScusa se mi permetto ma per me è un pò fuori moda
---------- Post added at 11:55:06 ---------- Previous post was at 11:45:17 ----------
Vogliamo una tua foto recente allora!Last edited by DNP; 05-09-2013, 17:28:26.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Il veni vidi vici nn ce lo vedo molto con la rosa, il disegno comunque è bellissimo
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Tattoo
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioIl veni vidi vici nn ce lo vedo molto con la rosa, il disegno comunque è bellissimo
Il disegno è stato fatto davvero bene..tocco finale il filo di bianco sui contorni..deciso sul momento per dare effetto riflesso..
Il tratto imho è bellissimo..
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioti hanno fatto un ottimo tatuaggio
Grazie!
Il tatuatore mi è stato consigliato dalla mia dolce metà, che in passato si è fatta tatuare da lui.
Lui ha vinto nel 2008 il premio per il tattoo realistico piú bello alla convention di cagliari!
Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioadesso che hai 20anni ok.. ma poi quando ne avrai 40/50 che ci fai con quel tattoo..?
Commenta
-
-
ma dnp ha 20 anni?
ero ironico,sia per quanto riguarda la frase che per quanto riguarda l'età:culo:..e credo/spero lui l'abbia capito.
se ti può consolare penso sia una delle frasi più stronzata che si legge/sente quando qualcuno si tatua una cosa del genere.e anche a me,per una serie di motivi,fa un po incazzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioma dnp ha 20 anni?
ero ironico,sia per quanto riguarda la frase che per quanto riguarda l'età:culo:..e credo/spero lui l'abbia capito.
se ti può consolare penso sia una delle frasi più stronzata che si legge/sente quando qualcuno si tatua una cosa del genere.e anche a me,per una serie di motivi,fa un po incazzare
Appena ho letto stavo impazzendo, odio questa frase.. Poi ho visto le faccine e mi sono calmato“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
boh per me era chiaro fosse ironico.
comunque se è il suo prim tattoo sticazzi ..una volta ci si tatuava robettine per poi pian piano aggiungere o far cose piu' grandi. ultimamente noto parecchi tattoo "impegnativi"...sti aesthetics..
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta