belle le rondini
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiose ha un significato, sono d'accordo con te...se è tanto per fare una cosa "moderna" mi pare una stronzata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahah carino il tribalino dnp“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioazzo dnp stai divinamente“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMaori polinesiano.
maori polinesiano è una "sottocategoria", ma rientra comunque nella famiglia dei tatooo tribali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosempre tribale è .
maori polinesiano è una "sottocategoria", ma rientra comunque nella famiglia dei tatooo tribali“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLi nella foto ero sui 90 kg, ora stò sugli 84/85 very aesthetics.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
posta foto di ora DNP !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSi certo, volevo specificare con più accuratezza, gli stili tribali son molti.
Commenta
-
Commenta