Originariamente Scritto da Alcerno
Visualizza Messaggio
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopunkabestia??????la ragnatela è il tatuaggio skin per antonomasia.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
la ragnatela è il tatuaggio del galeotto: chi ha una ragnatela sul gomito è stato in prigione (o meglio, il senso originale era quello)
---------- Post added at 22:18:16 ---------- Previous post was at 22:16:33 ----------
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggiocome!! un tatuatore senza tatuaggi è come un meccanico senza auto
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioUno dei miei tatuatori è sbirro, è uno dei piu bravi della provincia (e forse anche a livello regionale), non ne ha neanche uno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggiocome!! un tatuatore senza tatuaggi è come un meccanico senza auto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioUno dei miei tatuatori è sbirro, è uno dei piu bravi della provincia (e forse anche a livello regionale), non ne ha neanche uno
---------- Post added at 11:28:12 ---------- Previous post was at 11:27:12 ----------
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggiohai mai chiesto il perchè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiovorrei farmi questo tattoo con delle modifiche ovviamente,la zona in cui voglio farlo è quella della 2 foto, il costo secondo voi a quanto potrebbe ammontare?
[ATTACH=CONFIG]123542[/ATTACH]
Il mio parere è comunque che un tatuaggio, compagno di vita, soprattutto se così grande debba essere bello, anche a costo di una spesa eccessiva."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giuggiolone Visualizza MessaggioL'artista al quale mi sono rivolto io per il primo tattoo (a colori ) mi ha chiesto 150 euro l'ora. Calcolando che dovrei fare un volto stile teschio messicano ha preventivato 8 ore di lavoro. Morale della favola 1200 euro circa.
La misura che ho specificato è 15 x 15...sull'avambraccio."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta