quotissimo con hunterminchier
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiocerto che tatuarsi qualcosa relativo al calcio è da mongoloidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiocerto che tatuarsi qualcosa relativo al calcio è da mongoloidi"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
io mi riempiprei pure di tatuaggi..non fosse che nonstante li facessi con testa, con significati vari e molto probabilmente disegnandomeli da me...Mi stuferebbero in fretta ugualmente.
uff, devono inventar una via di mezzo tra ago ed henne'
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosn contrario ai tattoo, dopo pochi anni si sbiadiscono tutti e si rovinano, poi ormai sn talmente s*******ti che sei piu trasgressivo se nn te li fai
inoltre qualsiasi idea originale è stata gia copiata
Dire qualsiasi idea è stata copiata è come dire aboliamo la pittura, il cinema e la musica, tanto ogni idea è già stata copiata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioio mi riempiprei pure di tatuaggi..non fosse che nonstante li facessi con testa, con significati vari e molto probabilmente disegnandomeli da me...Mi stuferebbero in fretta ugualmente.
uff, devono inventar una via di mezzo tra ago ed henne'
Cmq concordo con sergio, i tatuaggi sono molto più belli un po' sbiaditiOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAlcuni sono molto belli anche dopo decine di anni, hanno il loro fascino ed anche di più sbiaditi, altri sono più belli scoloriti che con quei colori vivi e scuri.
Dire qualsiasi idea è stata copiata è come dire aboliamo la pittura, il cinema e la musica, tanto ogni idea è già stata copiata.
ma non per forza scoloriscono o si rovinano col tempo, basta curarli... protezione totale quando si va al mare, leggero strato di vaselina quando si va in piscina, non stressare la pelle, d'estate la crema idratante... è una rottura di balle, ma è quel che si deve fare per non trovarsi con uno scarabocchio dopo un po' di anni
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
non e' del tutto vero.Del significato non ti stanchi, dell'immagine potresti
tempo fa avevo provato a tirar giu' qualche bozza. con significati e disegno che mi piacevanocom'erano venuti
i primi giorni guardavo il tutto compiaciuto.Man mano mi stufava vederlo.
Per me e' la stessa cosa che con la musica. Magari son capace di ascoltar una traccia per giorni e giorni..Ma dopo un po' ho bisogno di cambiare.
Ovviamente e' il mio caso..e , conoscendomi, so che potrei pentirmente..Infatti magari esistesse una via di mezzo tra henne e tatuaggi permanenti..Se dopo un anno non mi stufasse poi lo fare veramente.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Io ne ho veramente molti... ed anche estesi. In linea di massima sono simil maori, dico simil in quanto in ognuno di questi ho inserito delle mie cose personali. del tutauggio il problema non è stancarsi, dato che dopo molto tempo che lo hai...non ti accorgi neppure di averlo...ormai è parte di te ( almeno per me).
L'unico mio (pentimento) se così posso chiamarlo...è per le gare...adesso che tutti stanno togliendo i malli coprirli è davvero difficile...e purtroppo non ci con caxxi il tattoo copre le linee...
Commenta
-
-
I tatuaggi vanno curati, sempre, è questo il punto, è questo il modo per tenerli piu 'sani' possibili.
Oggi al mare ho visto un coglione passarsi insieme la compagnia di capre l'olio jhonson baby (che già questa è veramente una grandissima cazzata..) tranquillamente su tutto il corpo, compresi i tremila tatuaggi che aveva.
Se questo tra 10 anni si ritrova con un disegno verde, dai bordi indefiniti, dalla forma insensata, e nel complesso una macchia orribile, che non scassi la minchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioSe questo tra 10 anni si ritrova con un disegno verde, dai bordi indefiniti, dalla forma insensata, e nel complesso una macchia orribile, che non scassi la minchia.
Commenta
-
Commenta