Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
Tattoo
Collapse
X
-
l'effeto stampino è probabileOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioio per il mio pensavo la scapola...
per disegni io propenderei sicuramente per la schiena, a maggior ragione se estesi.
tribali, arti in generale
scritte, costato (alla megan fox ) od altre zone vedo-non vedo (esempio parte interna del braccio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiook ci siamo. Altra domanda. Voi dove lo vedreste bene un tattoo tondo? (es classico sole)
Io volevo qualcosa laterale, sul costato o all'interno del bicipite...dubbi dubbi
all'interno, nel bicipite, se non hai braccia degne di nota...risulti ridicolo imho"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioio lo vedrei bene sotto il collo al centro della schiena....
all'interno, nel bicipite, se non hai braccia degne di nota...risulti ridicolo imho
la base da cui è partito il tatuaggio è questa maori-sun-twist-tattoo.jpg
decisamente modificato, se non per lo stile e i raggi del sole. Non c'è più il vuoto centraleLast edited by X3me; 28-03-2012, 16:52:31.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioche vorresti fare?
per disegni io propenderei sicuramente per la schiena, a maggior ragione se estesi.
tribali, arti in generale
scritte, costato (alla megan fox ) od altre zone vedo-non vedo (esempio parte interna del braccio)
Ahahah sono indeciso per il dolore comunque, so che è soggettivo, ma parlando in palestra ieri, alcuni mi hanno detto anche che gli è venuta una settimana di febbre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioVorrei fare la triscelle sicula...pensavo alla scapola sinistra, ma ora mi avete fatto venire la buona idea che anche la parte centrale è ottimale...boh...!
Ahahah sono indeciso per il dolore comunque, so che è soggettivo, ma parlando in palestra ieri, alcuni mi hanno detto anche che gli è venuta una settimana di febbre...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioVorrei fare la triscelle sicula...pensavo alla scapola sinistra, ma ora mi avete fatto venire la buona idea che anche la parte centrale è ottimale...boh...!
Per quanto riguarda il dolore..Non posso darti feed perche' non ho tatuaggi..Ma credo che anche quello faccia parte del tatoo..Non sentissi niente, penso che anche parte del senso di un tatoo verrebbe a meno. E' una cosa che ti porti per sempre, un po' di dolore ci vuole!
Insomma, dovessi farmi un tatoo e non sentir niente (e non sono masochista eh) un po' ci rimarrei!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SCHNEiDER- Visualizza MessaggioRagazzi tra 2 mesi vorrei farmi un tatuaggio full arms.. solo che ho fatto una pausa e sono sceso a 38cm di circonferenza.. Se lo faccio adesso e continuo a crescere il tatuaggio non si rovina?
Commenta
-
-
ragazzi io ho un piccolo tatuaggio maori sul fianco in linea all elastico dei boxer,
è un geco lungo circa 10cm e alto 3 e mezzo / 4..
io questo tatuaggio lo vorrei modificare e farlo diventare tutt altro, non qualcosa di realistico ma un altro disegno piu grande tipo un tribale o sempre un simbolo maori..secondo voi è possibile? si può ripassare sopra un tatoo gia fatto? che disegno mi consigliate
(vorrei farlo proseguire per 10 centimentri piu sotto e allargarlo un pò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggioragazzi io ho un piccolo tatuaggio maori sul fianco in linea all elastico dei boxer,
è un geco lungo circa 10cm e alto 3 e mezzo / 4..
io questo tatuaggio lo vorrei modificare e farlo diventare tutt altro, non qualcosa di realistico ma un altro disegno piu grande tipo un tribale o sempre un simbolo maori..secondo voi è possibile? si può ripassare sopra un tatoo gia fatto? che disegno mi consigliate
(vorrei farlo proseguire per 10 centimentri piu sotto e allargarlo un pò..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SCHNEiDER- Visualizza MessaggioRagazzi tra 2 mesi vorrei farmi un tatuaggio full arms.. solo che ho fatto una pausa e sono sceso a 38cm di circonferenza.. Se lo faccio adesso e continuo a crescere il tatuaggio non si rovina?
Commenta
-
Commenta