concordo con matty e consiglio a gigi di farselo al più presto
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiogigi rifletti bene prima di fare una cagata simile.
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioio farei lo squalo tribale con un bilancere tra i denti, simmetrico all'altezza dell'ombelico.
---------- Post added at 17:09:27 ---------- Previous post was at 17:08:37 ----------
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioconcordo con matty e consiglio a gigi di farselo al più presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioconsiglio a gigi di farselo al più presto
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioperchè leos?
---------- Post added at 17:09:27 ---------- Previous post was at 17:08:37 ----------
cla perchè non posti il tuo?
Commenta
-
-
chiedo: vorrei tatuarmi la frase: 'i don't want to miss a thing'...dove la vedreste bene?
io vorrei farla nella zona 'interna' del tricipite ma secondo me la frase li ha poco senso e sta male...altre zone? dato il lavoro che faccio meglio se non sia troppo in vista!Mind is stronger then body... Mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/threads/329455
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioPrima o poi lo faccio anch'io un tatuaggio...i più belli secondo me sono quelli sull'avambraccio e spalla-braccio. Molto belli anche sull'addome e sulla schiena.
per quanto poco origiinale, se uno ha i deltoidi a palla un tatoo maori e' il top
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioio il mese prossimo vado a riempirmi completamente l'avambraccio, era da un pò che me la studiavo con il mio tatuatore.
che intendi fare?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
molto belli, cla89.
forse saro' l'unico al mondo..pero' a me sto genere di tatuaggi (ed anche i maori) piacciono molto anche se non riempiti..perche' sono meno ''pesanti''..e se si ha la carnagione scura, d'estate fanno molto effetto nigga tatuato..ovvero pieno di tatoo ma che si intravvedono
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiobelli cla,che significato hanno in generale??
Comunque io volevo farmi lo squalo più che altro perchè vorrei farlo in quella zona il 1 tattoo,ma non so cosa farmi,qualche consiglio??
il tattoo è qualcosa collegato a qualcosa di importante, non è una moda.
Commenta
-
-
minkia belle interessanti ste 58 pagine ! io a breve pensavo di prolungare il mio tribale (schiena alta) fatto 3 anni fa .. sono indeciso sul da farsi e soprattutto sul disegno... (essendo astratto quello attuale) vabbeh se qualcuno ha materiale mi farebbe piacere se me lo linkasse!
un dubbio che poi ho:
i tatuaggi neri col tempo diventano blu scuri se adesso lo "Prolungo" aggiungendone un pezzo vicino dite che la differenza tra vecchio-nuovo si nota per mesi-anni?? (purtroppo non ho esperienze dirette..-.-)
ps
appena ho tempo mi faccio na foto ma in photogallery c'è già un mio video di qlc mese fa dove si vede...
Commenta
-
Commenta