If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Capito...quindi meglio farli a settembre ottobre,dopo l'estate....
Riguardo al piercing lo vorrei sull'orecchio;l'unico ostacolo e' l'ambiente nel quale lavoro molto molto formale...ma ...ho deciso...oggi vado a farlo e vaffanculo,ne ho vogllia e mi mi son detto"perche' no"?
Anche il tatuaggio mi sta invogliando parecchio,ho visto dei leoni favolosi...ben venga il periodo non buono per il sole,ho piu' tempo per decidere poi al limite lo faccio a settembre....
x il piercing all'orecchio basterà optare x qualcosa di piccolo stile brillantino sul lavoro e fuori quello che ti và.
x il tatoo scelta saggia.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
Capito...quindi meglio farli a settembre ottobre,dopo l'estate....
Riguardo al piercing lo vorrei sull'orecchio;l'unico ostacolo e' l'ambiente nel quale lavoro molto molto formale...ma ...ho deciso...oggi vado a farlo e vaffanculo,ne ho vogllia e mi mi son detto"perche' no"?
Anche il tatuaggio mi sta invogliando parecchio,ho visto dei leoni favolosi...ben venga il periodo non buono per il sole,ho piu' tempo per decidere poi al limite lo faccio a settembre....
Il mio primo tatuaggio,,,,Leone.....
L'immagine forse non rende bene,,,,,ma e' stupendo
Io avevo in mente un leone un tantino diverso..piu' stilizzato...bello pero',io lo vorrei piu' piccolo e che prenda la spalla anche dietro..
Allora vado nel negozio di tatoos e piercing,entro credendo di fare il piercing ma non avevano posto....forse il destino mi e' avverso in questa scelta...
Io avevo in mente un leone un tantino diverso..piu' stilizzato...bello pero',io lo vorrei piu' piccolo e che prenda la spalla anche dietro..
Allora vado nel negozio di tatoos e piercing,entro credendo di fare il piercing ma non avevano posto....forse il destino mi e' avverso in questa scelta...
In Italia devi prenotare un mese prima Tatuaggi e Piercing, fai prima e costa meno farti una TAC al cervello
come sempre!!!...però strano per i piercing visto che è questione di un minuto io l'ho fatto sulla lingua.. mi sono alzato una mattina e ho detto lo voglio e sono andato a farlo...un mese dopo l'ho tolto perchè mi fracassava i denti..
lo sconsiglio vivamente, invece ho i brillantini a tutte e 2 le orechhie da quando avevo 8 anni..per copiare il papi =)
ma poi non credere che il buco si chiuda per forza, mia sorella l'ha tolto da 2 anni e si vede ancora bene, che l'aveva sul labbro..
Per il tattoo gia dici si vedrà a settembre..vuol dire che non sei propri convinto, se pensi di fartene uno due pensaci bene..
Io ne ho 5..2 spalla, polpaccio e 2 avanbraccia conto di farmi tutte le braccia, petto e alta schiena quindi uno piu un meno non fa sta gran differenza.. e comunque non li faccio con sta gran ansia di dire oddio tra 20anni..sennò è meglio non farsi niente..
---------- Post added at 18:49:41 ---------- Previous post was at 18:48:25 ----------
come sempre!!!...però strano per i piercing visto che è questione di un minuto io l'ho fatto sulla lingua.. mi sono alzato una mattina e ho detto lo voglio e sono andato a farlo...un mese dopo l'ho tolto perchè mi fracassava i denti..
lo sconsiglio vivamente, invece ho i brillantini a tutte e 2 le orechhie da quando avevo 8 anni..per copiare il papi
ma poi non credere che il buco si chiuda per forza, mia sorella l'ha tolto da 2 anni e si vede ancora bene, che l'aveva sul labbro..
Per il tattoo gia dici si vedrà a settembre..vuol dire che non sei propri convinto, se pensi di fartene uno due pensaci bene..
Io ne ho 5..2 spalla, polpaccio e 2 avanbraccia conto di farmi tutte le braccia, petto e alta schiena quindi uno piu un meno non fa sta gran differenza.. e comunque non li faccio con sta gran ansia di dire oddio tra 20anni..sennò è meglio non farsi niente..
la differenza e' che io di nni ne ho quasi 36..hehe
il buco se non si chiude chissenefrega..sul lobo devi proprio andarlo a cercare...altro discorso naso,labbra,insomma..viso..
tatuaggio non so se e quanti ne faro'..la voglia c'e',ma volgio pensarci bene...la prima cosa che mi farei e' comq un a testa di leone stilizzata,sul blocco braccio/spalla
beh io l'ho messo a 26 anni l'orecchino, tanto se vuoi lo togli e non si vede niente, vai sciolto
brillantino se lo metti almeno fai in modo che sia un diamante vero, sennò sei un povero pezzente
senti una cosa,mi hanno detto oggi che devo tenere per un mese quello che mi mettono loro(cioe' uno a scelta tra quelli che hanno,schifosi a dire il vero) e che poi passato un mese posso cambiarlo e mettere cio' che voglio...perche' sta cosa?
senti una cosa,mi hanno detto oggi che devo tenere per un mese quello che mi mettono loro(cioe' uno a scelta tra quelli che hanno,schifosi a dire il vero) e che poi passato un mese posso cambiarlo e mettere cio' che voglio...perche' sta cosa?
quello che ti danno loro è antiallergico e dovrebbe evitare la comparsa di infezioni batteriche. COmunque io al lobo dopo 1 settimana ho messo un orecchino d'argento e mai nessuna infezione o problema.
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
ti mettono uno in acciaio chirurgico, serve ad evitare che cicatrizzandosi, la ferita si attacchi al piercing
ed anche ad evitare eventuali reazioni allergiche
io dopo 3 settimane ho messo uno in oro bianco, non ho avuto problemi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta