leonardos intingi il prepuzio di un elefante in trenta chili di mostarda piccante e fattelo sbattere nel culo, grassone del *****
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioleonardos intingi il prepuzio di un elefante in trenta chili di mostarda piccante e fattelo sbattere nel culo, grassone del *****
in firma...Originariamente Scritto da mauroxleonardos intingi il prepuzio di un elefante in trenta chili di mostarda piccante e fattelo sbattere nel culo, grassone del *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioè anche pieno di gente che dice di andare a Pattaya "per tatuarsi"
Se ti vuoi fare un tatuaggio trovi l'artista (e ce ne sono molti di bravi) che non ti chiede quanto un cardichirurgo plurilaureato con 30 anni di studi alle spalle.
Se ti vuoi vestire anche spendi poco, cianfrusaglie varie che provengono dall'est costano poco e nulla, elettronica made in Taiwan costa nulla.
Puoi mangiare un pasto completo con 0.8 euro per strada... questo per dare l'idea del costo della vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDai, postate dei tatuaggi fichi.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
questo è quello che avrei intenzione di fare fra un pò, sarà il primo di una lunga serie quando il fisico diventerà accettabile per mostrarli.
copre il petto sinistro e parte della spalla.
che vi sembra?
E' stato editato appositamente secondo i miei canoni. Rappresenta una perdita (qui rappresentata come il nucleo nero del sole)e si è creata una barriera che filtra i rapporti esterni, ma attraverso cui la famiglia (le tartarughe) può entrare per dare la forza di superare i momenti meno felici (i koru simboleggiano rinascita, la vita che continua, e le onde il cambiamento). Lo squalo martello che finisce sulla spalla indica forza e determinazione, e l´amo è un simbolo di prosperitàOriginariamente Scritto da mauroxleonardos intingi il prepuzio di un elefante in trenta chili di mostarda piccante e fattelo sbattere nel culo, grassone del *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioil mioOriginariamente Scritto da mauroxleonardos intingi il prepuzio di un elefante in trenta chili di mostarda piccante e fattelo sbattere nel culo, grassone del *****
Commenta
-
-
sinceramente secondo me devono rappresentare qualcosa di te o un momento particolare
ne ho altri 5 ma sono macchiette grandi quanto il palmo della mano
attendo di trovare l'ispirazione ed il denaro per uno che ho promesso di fare tempo fasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex1985 Visualizza Messaggioquesto è quello che avrei intenzione di fare fra un pò, sarà il primo di una lunga serie quando il fisico diventerà accettabile per mostrarli.
copre il petto sinistro e parte della spalla.
[ATTACH=CONFIG]106085[/ATTACH]
che vi sembra?
E' stato editato appositamente secondo i miei canoni. Rappresenta una perdita (qui rappresentata come il nucleo nero del sole)e si è creata una barriera che filtra i rapporti esterni, ma attraverso cui la famiglia (le tartarughe) può entrare per dare la forza di superare i momenti meno felici (i koru simboleggiano rinascita, la vita che continua, e le onde il cambiamento). Lo squalo martello che finisce sulla spalla indica forza e determinazione, e l´amo è un simbolo di prosperitàOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioil mio
A me i tribali pseudo-tribali di solito non piacciono, ma sè solo una cosa personale ed estetica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioho visto adesso anche quell'altro con la spiegazione da mal di testa , mamma mia ma che cagatone ma davvero avete la forza di farvi scarabocchiare queste cose addosso ?
Avevo pensato anche ad una fregna nel palmo della mano stile Alphonse Donatien in Così fan tutte ma fortunatamente ho cambiato ideaOriginariamente Scritto da mauroxleonardos intingi il prepuzio di un elefante in trenta chili di mostarda piccante e fattelo sbattere nel culo, grassone del *****
Commenta
-
Commenta