sul collo mi piacerebbe farmi una cosa del genere(l'unico problema è la visibilità)
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggiopoi trovi lavoroOriginariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosul collo mi piacerebbe farmi una cosa del genere(l'unico problema è la visibilità)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggiopoi trovi lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggioio di tatuaggi ne ho praticamente tutti a vista tranne uno sul petto, ma il lavoro l'ho trovato lo stesso eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiovabbè non sempre i datori di lavoro accettano i tattoo troppo in vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo uno con i tatuaggi, anche se lavora benissimo, non lo prenderei mai, piuttosto prendo un fannullone, uno scansafatiche, ma che non abbia tatuaggi, scherziamo?
una volta assunto me ne sono saltato fuori con: "e ora mi rimbocco le maniche, cazzi vostri!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSergio voglio vedere quando tua figlia adolescente ti portera' in casa uno con l'anello al naso e la scritta la pistola di dio non perdona sulla schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggioma infatti per farmi assumere ho usato questo stratagemma: camicia a maniche lunghe, assenze ingiustificate, fancazzismo totale.
una volta assunto me ne sono saltato fuori con: "e ora mi rimbocco le maniche, cazzi vostri!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioA morte gli infedeli
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiovabbè non sempre i datori di lavoro accettano i tattoo troppo in vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioesatto
con il lavoro che vuoi fare tu, fino a quando non hai un contratto a tempo indeterminato, scordati ogni tipo di tatuaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo uno con i tatuaggi, anche se lavora benissimo, non lo prenderei mai, piuttosto prendo un fannullone, uno scansafatiche, ma che non abbia tatuaggi, scherziamo?sigpic
Commenta
-
Commenta