ah dicevo....
Tattoo
Collapse
X
-
**** ci son quelli che vogliono il fisicaccio di Cristiano Ronaldo e io non posso volere un tatuaggio simile a quello?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiovolgio tatuarmi una vagina sulla spalla
Commenta
-
-
Su internet si trovano anche foto di scimmie tatuate sulla pancia messe a 90 dove l'ombelico costituisce il buco del culo
Ho anche visto la foto di un culo con tatuati i 7 nani... O meglio, 6 nani... Il settimo dovrebbe uscire dalla grotta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa doppia catena sul braccio si Jasse James invece è fica un tot.
cmq a parte i significati che ovviamente sono soggettivi,esteticamente a me piacciono molto numerosi piuttosto che 2 o 3 tatuaggi ..mi son spiegato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSu internet si trovano anche foto di scimmie tatuate sulla pancia messe a 90 dove l'ombelico costituisce il buco del culo
Ho anche visto la foto di un culo con tatuati i 7 nani... O meglio, 6 nani... Il settimo dovrebbe uscire dalla grotta...
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiocmq a parte i significati che ovviamente sono soggettivi,esteticamente a me piacciono molto numerosi piuttosto che 2 o 3 tatuaggi ..mi son spiegato?VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiocmq a parte i significati che ovviamente sono soggettivi,esteticamente a me piacciono molto numerosi piuttosto che 2 o 3 tatuaggi ..mi son spiegato?
Commenta
-
-
quando avrò la possibilità economica e lavorativa, dato che col mio lavoro sono in parte vietati e quando soprattutto avrò un fisico degno (almeno 100kg al 5% tutto l'anno ) farò un cavaliere templare sul braccio e una croce templare sul petto con tanto di motto scritto in stile gotico-medievale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
dai una via di mezzo,eviterei viso mani ,collo....
Commenta
-
Commenta