Tatuati un naturalissimo sbarrato, dovrebbe rendere l'idea
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioTatuati un naturalissimo sborrato, dovrebbe rendere l'ideaVIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
Certo però che almeno tu potevi risparmiartela eh
Commenta
-
-
Mi tatuerò sulle 4 dita AGAB... Spero di rendere l'idea.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Già, proprio quello... E sul pollice ci faccio una gif (animata) del demonioooooooooooooooooooooooooOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioHo dato per scontato che qualcuno se ne saltasse fuori con sta roba fin dal primo momento in cui mi è venuto in mente di scriverla
Certo però che almeno tu potevi risparmiartela eh
Ahahahah ma leggi che cosa ha quotato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza MessaggioAhahahah ma leggi che cosa ha quotato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza MessaggioAhahahah ma leggi che cosa ha quotato
---------- Post added at 18:02:36 ---------- Previous post was at 18:02:05 ----------
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioAppunto, è a quello che mi riferivo... non cedevo manco fosse necessario specificarloVIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Comunque il mio sogno è di tatuarmi un drago stilizzato che si arrotola sul braccio e con la testa sul petto, troppo bello Ho visto che Kano dell'ultimo MK ce l'ha ed è spaziale, solo che lui ha il braccio tipo di 60cm e non ha bisogno che si arrotoli al braccio ahahOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioComunque il mio sogno è di tatuarmi un drago stilizzato che si arrotola sul braccio e con la testa sul petto, troppo bello Ho visto che Kano dell'ultimo MK ce l'ha ed è spaziale, solo che lui ha il braccio tipo di 60cm e non ha bisogno che si arrotoli al braccio ahahVIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiomadonna che sfiga ?VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
Commenta