molto belli sia quello di nicola e sia quello di drop
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiomolto belli sia quello di nicola e sia quello di drop
---------- Post added at 02:44:09 ---------- Previous post was at 02:42:22 ----------
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
alla fine mi sembra abbastanza chiaro và...poi mi ha depilato e nn sono abbronzato...con i peli e l'abbronzatura sarà un altra cosa.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSinceramente, mi piacerebbe farmi un tatuaggio, ma non saprei cosa tatuarmi.
Non mi vengono in mente simboli che mi identifichino e marchiarmi semplicemnte con un disegno "carino" che per me non significa nulla mi sembra stupido.
Avevo pensato di tatuarmi il gonfalone da guerra della Serenissima su un braccio, ma l'idea di beccarmi ogni volta la domanda "ma sei leghista?" mi ha fatto desistereOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioIl leone di S. Marco
solo che oramai viene identificato con la Lega nord...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioappunto, il gonfalone da guerra della Serenissima che ho in firma
solo che oramai viene identificato con la Lega nord...
Un pò come la ragnatela che viene indicata come simbolo nazi-fascista e tanti altri... Però io sinceramente me ne fregherei: il tatuaggio deve avere un significato per te, non certo per gli altri.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggioah scusa, non sapevo si chiamasse così. Pensavo intendessi altro
Un pò come la ragnatela che viene indicata come simbolo nazi-fascista e tanti altri... Però io sinceramente me ne fregherei: il tatuaggio deve avere un significato per te, non certo per gli altri.
Indicava il fatto che, siccome non avevano lavoro, se ne stavano tutto il giorno appoggiati al bancone del pub, facendosi appunto venire, "le ragnatele ai gomiti"
Non so se sia vero eh, però mi sembra un teoria divertentesigpic
Commenta
-
-
Sì è quello il senso storico... Poi che alcuni fossero anche hooligans, e tutto ciò che ne consegue, è un'altra storia. Però col passare del tempo il senso storico è passato ed è rimasto solo il senso più "cool" per così direOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNegli USA ha un altro significato.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta