Come se un punk andasse in giro vestito da rapper perchè "gli piace anche l'hip hop" ahahahahah
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIo te l'ho già detto qualche pagina fa, maori e jappo non c'entrano un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiono drop ma te li fai per fede politica e con motivazioni, io le spiegazioni dei tattoo le sono andato a vedere dopo che già gli avevo scelti, a me è l'estetica che m'interessa il resto lo imparo a memoria per spiegarlo a chi viene a romper le palle chiedendomi la motivazione, esteticamente parlando un mahori da un lato e una carpa dall'altro mica stan poi cosi male imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioCome se un punk andasse in giro vestito da rapper perchè "gli piace anche l'hip hop" ahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioalla fine siete giunti alle mie conclusioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggioma il ricevere una conferma da parte di drop è da considerarsi cosa buona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma chi ***** legge dropckic l'unica volta che poteva dirmi qualcosa di utile su cremona non ha saputo nemmeno dirmi se fosse stato in centro o in periferia , declassato a malgioglio
VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioNo Sergio, sarebbe una merda ahahahahahOriginariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioVeramente io è dall'inizio che dico di pensarla come te
Commenta
-
Commenta