Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
Tattoo
Collapse
X
-
madonna che bestia
---------- Post added at 21:57:26 ---------- Previous post was at 21:56:55 ----------
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioNon ho vogliaVIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnche perchè tu (come anche me), sinceramente, faresti ridere.... ad ognuno i suoi di tatuaggi... lui secondo me sta bene.
Senti ma se non mi sbaglio non ne avevi di tatuaggi quando ci siam visti...come mai sta decisione?Nulla da dire ma e' strana alla tua eta';anche a me molti non dispiacciono pero' ormai non l'ho fatto a 36 anni ...ho piu' freni..che ti e' successo?Sentivi il peso della vecchiaia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnche perchè tu (come anche me), sinceramente, faresti ridere.... ad ognuno i suoi di tatuaggi... lui secondo me sta bene.
Commenta
-
-
gigi ho chiesto ai tuoi genitori se ti tolgono il divieto di uscire il venerdì sera per averti beccato a prendere le proteine in polvere
hanno detto che per stavolta chiuderanno un occhio, non mi devi ringraziare basta che ti levi dalla minchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggiogigi perchè hai nakano in avatar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAh sta benissimo ....
Senti ma se non mi sbaglio non ne avevi di tatuaggi quando ci siam visti...come mai sta decisione?Nulla da dire ma e' strana alla tua eta';anche a me molti non dispiacciono pero' ormai non l'ho fatto a 36 anni ...ho piu' freni..che ti e' successo?Sentivi il peso della vecchiaia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggiogigi ho chiesto ai tuoi genitori se ti tolgono il divieto di uscire il venerdì sera per averti beccato a prendere le proteine in polvere
hanno detto che per stavolta chiuderanno un occhio, non mi devi ringraziare basta che ti levi dalla minchia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggiogigi perchè hai nakano in avatar?VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggiogigi perchè hai nakano in avatar?Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiocosì in firma sembro enorme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggiobaldas svegliati un po'VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
Commenta