Il filo spinato mi piace parecchio pure a me, ma anche la bomba a mano, il famas e l'AK47
Tattoo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioIl filo spinato mi piace parecchio pure a me, ma anche la bomba a mano, il famas e l'AK47La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioIl filo spinato mi piace parecchio pure a me, ma anche la bomba a mano, il famas e l'AK47
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioIl filo spinato mi piace parecchio pure a me, ma anche la bomba a mano, il famas e l'AK47
Commenta
-
-
azz non si vede sergio...sono curioso di vedere l'effettoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioAhahahah una si è fatta tatuare una chiave e un remo incrociati con scritto sempre
Ci ho messo un sacco a capire che è chiaveremo sempreOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioNon ci credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSi e ovviamente indovina chi ha dovuto tatuarlaOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta