Se è vero che il mattino ha l'oro in bocca, il mattino deve essere un ****** della madonna
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSe è vero che il mattino ha l'oro in bocca, il mattino deve essere un ****** della madonnaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Io non posso farne più, *****, la mia ragazza mi ha bloccato tassativamente, pena severe rappresaglie... e meno male che ho sempre detto che i tatuaggi esprimono la vera libertà interiore di un individuo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioIo non posso farne più, *****, la mia ragazza mi ha bloccato tassativamente, pena severe rappresaglie... e meno male che ho sempre detto che i tatuaggi esprimono la vera libertà interiore di un individuo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioIo non posso farne più, *****, la mia ragazza mi ha bloccato tassativamente, pena severe rappresaglie... e meno male che ho sempre detto che i tatuaggi esprimono la vera libertà interiore di un individuo...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggioeheheh ma per la pace in famiglia si devono fare dei sacrifici, ahimè.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiomalleabile come l'oro?
e prezioso: ha sfondato quota 1.540 dollari all'oncia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pft Visualizza MessaggioPesante e duttile come l'oro.
e prezioso: ha sfondato quota 1.540 dollari all'oncia!Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioLe rep di pft stanno crescendo in maniera esponenziale
Drop, amico mio, non è così - sono sempre le stesse...
e avevo chiesto parei sull'integrazione e non mi risponde nessuno da giorni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pft Visualizza MessaggioDrop, amico mio, non è così - sono sempre le stesse...
e avevo chiesto parei sull'integrazione e non mi risponde nessuno da giorni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioDimmi tutto che sull'integrazione sono molto ferrato
Per nn andare OT, ti metto il link: http://www.bodyweb.com/threads/29723...razione-maggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pft Visualizza MessaggioSei il #1. Grazie!
Per nn andare OT, ti metto il link: http://www.bodyweb.com/threads/29723...razione-maggioOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta