Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
Tattoo
Collapse
X
-
Vanno ancora di moda i tatuaggi?
Ormai sono così inflazionati che farseli è roba da mandria.
Me ne sono fatto uno a 13 anni e mezzo-14, quando ancora erano in pochi ad averli, 10 anni a fa.
Ora non me ne farò più e sapendo l'evoluzione populista del fenomeno eviterei di farmi anche quello che ho già fatto.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioio vi immagino a 70 anni con ste merdate addosso, ops scusa sergio tu li hai già
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggiofatti tatuare un bel bucio di culo... ci avevi pesato?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
ne ho due: un lupo sulla spalla e due iniziali sulla scapola unite da una pergamena con una frase, in inglese...
sul gomito consiglierei una ragnatela... la stella è tristissima......Last edited by modgallagher; 28-04-2011, 10:35:24.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Ho appena finito di farne uno in cui, in 3 diverse sedute, ci sono volute 16 ore...«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggione ho due: un lupo sulla spalla e due iniziali sulla scapola unite da una pergamena con una frase, in inglese...
sul gomito consiglierei una ragnatela... la stella è tristissima......La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza MessaggioTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiote l'ho detto, non ci cazzeggiavo a tempo perso come gli pseudo dj da computer crackato, ci lavoro, ho fatto 2-3 consolle con dj importanti quali coccoluto, vannelli, satoshi, io ed un mio amico gli aprivamo la serata, inutile dirti che l'amico era anche il proprietario della disco.VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggiofatti tatuare un bel bucio di culo... ci avevi pesato?
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioVanno ancora di moda i tatuaggi?
Ormai sono così inflazionati che farseli è roba da mandria.
Me ne sono fatto uno a 13 anni e mezzo-14, quando ancora erano in pochi ad averli, 10 anni a fa.
Ora non me ne farò più e sapendo l'evoluzione populista del fenomeno eviterei di farmi anche quello che ho già fatto.
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza MessaggioHo appena finito di farne uno in cui, in 3 diverse sedute, ci sono volute 16 ore...
Comunque noto che la ragnatela è la più gettonata: in effetti sta molto bene però, come già detto, ce l'hanno in molti e sa di old... D'altra parte che ***** vuoi mai tatuarti sul gomito? Alcuni maori postati fanno un pò schifo, per me, quindi non restano molte altre soluzioni... Per questa prima volta volevo tenermi sul soft quindi unico tatuagio, altrimenti mi piacevano anche tatuagi di mezzo braccio o robe simili, un pò più complessi. Ma per quelli prima di tutto ci servono i soldi e seconda cosa bisogna mettersi lì e farsi un'idea chiara su quello che si vuole...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggione ho due: un lupo sulla spalla e due iniziali sulla scapola unite da una pergamena con una frase, in inglese...
sul gomito consiglierei una ragnatela... la stella è tristissima......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioMa tipo spanato come il tuo?
...
comunque ho un amico che sul gomito si è fatto un teschio sorridente, simboleggia la non paura della morte, il suo è fatto molto bene
Commenta
-
Commenta