E' molto curato anche quello di vasco ma piu' difficile da "portare"...
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza MessaggioQuello di Cleopatra l'ho visto eseguire dal vivo alla Tattoo convention di Torino domenica scorsa.... Matteo Pasqualin è... che te lo dico a fare
Il ragazzo che è arrivato secondo è il mio tautatore, quello che ha fatto Hannibal Lecter e Clint Eastwood
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giuggiolone Visualizza MessaggioTi invidio, sarebbe piaciuto andare anche a me.
Il ragazzo che è arrivato secondo è il mio tautatore, quello che ha fatto Hannibal Lecter e Clint Eastwood
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giuggiolone Visualizza MessaggioAlex De Pase
Vi consiglio di guardare qualche lavoro di Matteo Pasqualini, un altro mostro nel campo del realismo. Peccato che sia di Rovigo altrimenti facevo le tende nel suo studio:
---------- Post added at 22:34:10 ---------- Previous post was at 22:29:02 ----------
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDa notare la riproduzione delle ombre prodotte dalla visiera del cappello sul viso....
Commenta
-
-
quello di vasco, non fosse per il soggetto, è stupendoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
non credo si possano postare link.. se vuoi un consiglio, non cercare nessun tatuaggio tra le gallery, ci sono molti stili e ognuno ha un proprio significato, io fossi in te, prima andrei su google e cercherei di capire quale stile mi piace di piu (cerca samoano, polinesiano, marchese, maori, ecc..), poi mi rivolgerei ad un tatuatore che ha studiato e studia tutt'ora questi stili per poter essere piu fedele possibile, e ti assicuro che è in gamba, e può darti molte informazioni.. se ti interessa ti passo in rep i dati
Commenta
-
-
Un link di tatuaggi non è un e-commerce Si può postare, se è materiale che non contiene niente di vietato dalla pubblica decenza....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza MessaggioCome si chiama?
---------- Post added at 14:44:48 ---------- Previous post was at 14:40:55 ----------
Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza MessaggioCome si chiama?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggionon credo si possano postare link.. se vuoi un consiglio, non cercare nessun tatuaggio tra le gallery, ci sono molti stili e ognuno ha un proprio significato, io fossi in te, prima andrei su google e cercherei di capire quale stile mi piace di piu (cerca samoano, polinesiano, marchese, maori, ecc..), poi mi rivolgerei ad un tatuatore che ha studiato e studia tutt'ora questi stili per poter essere piu fedele possibile, e ti assicuro che è in gamba, e può darti molte informazioni.. se ti interessa ti passo in rep i dati
EDIT scusami, non so che significa che mi passi i dati "in rep"
ho già un Maori (diciamo un tatuaggio in stile Maori visto che non è fatto col dente di squalo, il martelletto...) su spalla e braccio "esterno", che a breve amplierò (dallo stesso tatuatore) quindi lo stile, le linee saranno le stesse... la "mano" sarà la stessa.
Chiedevo qualche gallery perchè sto raccogliendo idee su come andare avanti, soprattutto sono indeciso su come chiudere l'interno del braccio: non voglio girare attaccato all'ascella ma nemmno a metà bicipite... per questo volevo curiosare in giro e vedere.
Thanks anche per le altre risposteLast edited by Golosone; 20-09-2012, 17:18:09.
Commenta
-
-
fa anche il tatuatore adesso ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiofa anche il tatuatore adesso ?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta