Originariamente Scritto da torcia87
Visualizza Messaggio
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMio fratello e' tornato dalla Thai con 2 tatuaggi stupendi(era gia' pieno per la cronaca),mi ha fatto venir voglia di farli tanto son belli rispetto a quelli soliti che vedo in giro ...
Poi la costano una pippa.
Commenta
-
-
sicuramente non e' cosi' ed e' frutto di miei luoghi comuni (non essendoci stato)..ma farmi un tatoo in thai lo immagino come la scena di saw dove la tipa vola nella piscina di siringhe..insomma, poco igienico (mettiamola cosi')
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe te possino.... vedi?
Aspe ma parlate in codice o eravate letterali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe te possino.... vedi?
Commenta
-
-
se ne vale la pena il dolore si sopporto anche. avete foto di tatuaggi tipici ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Voglio fare i complimenti a dive master per l addome ma voglio dirgli che non ha subito la ricostruzione della addome nella addominoplastica ma solo la riparazione della diastasi dei mm retti addominali, e se avevi qualche ernia forse un piccolo rafforzamento delà parete. Ad ogni modo visti i risultati é un esempio per tutti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiocon il metodo locale, in thailandia ottieni colori che in europa ti sogni, mio cugino ha tutta una gamba fatta in stile polinesiano 6 anni fa ed è meno scolorita del mio tatoo che ha neanche 1 anno... c'è da dire che deve fare un male cane.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiocon il metodo locale, in thailandia ottieni colori che in europa ti sogni, mio cugino ha tutta una gamba fatta in stile polinesiano 6 anni fa ed è meno scolorita del mio tatoo che ha neanche 1 anno... c'è da dire che deve fare un male cane.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggioma non è detto...il colore rimane bene sulla pelle se in primis lo hai curato bene,dalla bravura del tatuatore e dai colori che usa se scadenti o buoni!
Commenta
-
-
ma io non ho messo in dubbio la tecnica dei thai ecc...ho soltando risposto al fatto che non è detto che da un tatuatore "da noi" il colore dopo un anno si sbiadisce ecc...io ho tattoo da sei sette anni ed è rimasto sempre lo stesso...ci sono diversi fattori per il buon mantenimento di un tattoo...per i tatuatori basta che cerchi matteo pasqualin...uno dei migliori tatuatori mondiali
Commenta
-
-
sia a colori sia in w/b e tecniche chiaroscuro non lo batte nessuno...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Last edited by torcia87; 26-08-2012, 15:06:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioguarda torcia non ti offendere, ho 2 amici in compagnia che tatuano, la mia tatuatrice che è esterna a loro e chiunque nel settore mi ha confermato che la duratura dei colori, cosi come i rilievi dello stesso del tatuaggio son tutt'altro che uguali alla pistola con ago... http://www.youtube.com/watch?v=T7Ll-FSb-zk 6.00 in poi
Commenta
-
Commenta