Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • moshroom
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 1238

    che sia un mio parere personale è SCONTATO, dico la mia, non do un parere universale! però un tatuagio può piacere sul momento, può piacere i primi giorni, il primo mese... ma se non ha un significato importante, diventa esattamente come una cicatrice, un segno che è lì, sulla pelle, che magari non ci dice nulla ma che dobbiamo tenerci... la differenza è che siamo noi ad essercelo fatti fare
    poi che a lui piaccia è tutto un altro discorso, ma già il fatto che non abbia un significato preciso (se non quello di coprire la cicatrice) non aiuta...

    È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

    Commenta

    • divemaster
      Dave Team
      • Nov 2004
      • 7614

      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      PD che male che deve aver fatto....
      ecco, hai detto bene ...

      per fortuna x via della cicatrice gran parte dell'addome sotto l'ombelico é desensibilizzata ... ma lateralmente sugli obliqui
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta

      • gorgone
        for a while
        • May 2008
        • 6246

        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
        ecco, hai detto bene ...

        per fortuna x via della cicatrice gran parte dell'addome sotto l'ombelico é desensibilizzata ... ma lateralmente sugli obliqui
        davvero? dove ho cicatrici (ne ho diverse per via della mia passione per gli sport estremi ) ho più sensibilità, non meno.
        posso chiederti da cosa deriva la cicatrice? intervento chirurgico?

        Commenta

        • divemaster
          Dave Team
          • Nov 2004
          • 7614

          Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
          perdona la schiettezza... ma ti sei rovinato a vita... penso fosse molto meno evidente una cicatrice, adesso invece hai un tatuaggio orrendo più grande, più brutto e anche inconsistente, dato che per te non ha nessun significato...
          SCUSA?!?!?!?parli te col gallo Amadori sulla schiena pd!!!!mavaffanxulo vah!!

          1. un significato PER ME ce l'ha (come tutti gli altri che ho)
          2. la cicatrice prima l'hai vista?non penso!
          3. hai mai fatto un addominoplastica e/o passato tutto quello che ho passato io?non penso!
          4. rovinato a vita?devo ripetermi su quella cosa che hai sulla schiena?

          ERGO, non puoi nemmeno aprire la bocca e azzardarti a parlare.

          Byeeeeeeeeeeeee!

          ---------- Post added at 10:31:13 ---------- Previous post was at 10:28:37 ----------

          Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
          davvero? dove ho cicatrici (ne ho diverse per via della mia passione per gli sport estremi ) ho più sensibilità, non meno.
          posso chiederti da cosa deriva la cicatrice? intervento chirurgico?
          Certo che puoi chiedere (qualcuno almeno é educato vedo )

          Ho fatto un'addominoplastica ... tagliati tutti i nervi e ricostruzione completa della parete addominale ...

          ---------- Post added at 10:33:01 ---------- Previous post was at 10:31:13 ----------

          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Perdona è..... se si è fatto un tatuaggio un pochino gli piacerà ed il tatuaggio è una cosa personale, brutto o bello è molto soggettivo.
          Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
          ha il significato di coprire una cicatrice.
          è un significato come un altro
          Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza Messaggio
          soggettività...allo stesso modo lui potrebbe trovare orrendo il gallo gigante sulla schiena...
          Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
          siamo scesi compatti in campo, la lobby del saranno fattacci suoi?
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Sembriamo un gruppo di Hippies, share the love, no hate
          Ecco appunto, avevo risposto prima di continuare a leggere (chiusura vena ON)
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta

          • moshroom
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 1238

            tu hai scritto "motivi puramente estetici"
            e io ti dico che sempre per motivi puramente estetici, lo trovo brutto
            è una mia opinione, e se tu pubblichi una foto su un forum devi anche accettare le critiche negative, e non solo quelle positive

            *******************


            questa è una rep che mi hai mandato un mese fa... boh, vabbè! io ho solo espresso la mia, tu l'hai presa come un'aggressione... ripeto, vabbè! chiedo venia!
            Last edited by Sean; 20-08-2012, 16:54:59.

            È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

            Commenta

            • divemaster
              Dave Team
              • Nov 2004
              • 7614

              Ma appunto come t'ho scritto in rep un mese fa a me il tuo tatuaggio piace e cosí anche il significato (perché PER TE ne ha uno). Allo stesso modo, PER ME ha un significato (oltre che al fattore estetico). Il motivo estetico é la causa scatenante che mi ha portato a farlo, il SIGNIFICATO é un altro.

              Poi, da criticare con "soggettivitá" come hai scritto tu a dire TI SEI ROVINATO A VITA, ETC ETC, beh, ci passa un bel pó ... ergo hai sbagliato proprio i toni, that's it
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta

              • blackshark
                Il Belloccio
                • Mar 2008
                • 4890

                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Esattamente, il resto (personalmente) sono solo paranoie.

                Sergio io sono un po come te.. però un paio di cose le terrei comunque in considerazione: qualità dell'inchiostro? Pulizia dell'ambiente circostante? Il tipo ha una mascherina per evitare che le sue secrezioni possano infettare la 'ferita' su cui sta lavorando? (vabbè quest'ultima era eccessiva..vale per chiunque). In fondo il tatuaggio non è che un insieme infinito di microlesioni cutanee, e non per la sola seduta di battuta, ma per i successivi 10-14 giorni almeno, lasso di tempo in cui si è per forza di cose a rischio infezione.

                Commenta

                • Mr.Grumpy
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2011
                  • 1551

                  qualcuno sa qualcosa sui draghi cinesi? ne ha qualcuno? io li trovo molto belli... mi piacciono i colorati.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  fai gli hamburger al forno?
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                  Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                  Hamburger al forno? cristo dio
                  Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                  Commenta

                  • Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 87935

                    Il Gallo Amadori, ma dai rilassatevi

                    Il fatto di pentirmi di un tatuaggio non lo vedo come una spada di Damocle, uno o più vecchi tatuaggi li si può portare anche come un ricordo, non è che uno se li deve guardare tutto il giorno e mangiarsi il fegato, anche perchè con il tempo scoloriscono molto.



                    Commenta

                    • gorgone
                      for a while
                      • May 2008
                      • 6246

                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Il fatto di pentirmi di un tatuaggio non lo vedo come una spada di Damocle, uno o più vecchi tatuaggi li si può portare anche come un ricordo, non è che uno se li deve guardare tutto il giorno e mangiarsi il fegato, anche perchè con il tempo scoloriscono molto.

                      ormai aggiungo che ho sempre trovato abbastanza buffa questa paura di pentirsi di un tatuaggio.
                      oh. si può fare di tutto in vita eh, tradire la donna (o l'uomo), mentire agli amici, fare le peggio porcate.. ma quelle passano, guai mai il tatuaggio!! che poi ti penti!!

                      come se ogni azione o parola o sentimento provato non resti per sempre in noi.
                      a me piace l'idea del corpo su cui la vita lasci il proprio passaggio, anche gli errori, eventualmente.

                      Commenta

                      • blackshark
                        Il Belloccio
                        • Mar 2008
                        • 4890

                        Avete ragione un po tutti, inutile non tatuarsi mai per paura di pentirsi, come lo è tatuarsi con troppa leggerezza, un tradimento lo puoi dimenticare, un tatuaggio fatto per errore te lo devi tenere sino alla morte. Ci vuole criterio, ma senza cadere in paranoia.

                        Commenta

                        • zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 12737

                          fino a qualche anno fa impazzivo per i tatuaggi..seppur non abbia mai fatto il "grande passo" (le idee erano tante, troppe..e mi stufo in un giorno di una cosa che disegno e mi piace a prescindere di quanti significati possa avere..Senza contare che non ho bisogno di una frase tatuata o simili per ricordare un momento quando ci riesce 10 volte meglio una canzone)

                          ora, pero', vedo troppe persone tatuate..e quando qualcosa di nicchia e dai significati piu' profondi spopola..Me ne fa perdere il fascino. Insomma, penso che difficilmente mi tatuero'.Per quanto ami veder tatuaggi (quando posso seguo vrie serie su dmax..carine)

                          ormai e' cool chi ha la pelle linda..si sa'


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta

                          • gorgone
                            for a while
                            • May 2008
                            • 6246

                            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                            Avete ragione un po tutti, inutile non tatuarsi mai per paura di pentirsi, come lo è tatuarsi con troppa leggerezza, un tradimento lo puoi dimenticare, un tatuaggio fatto per errore te lo devi tenere sino alla morte. Ci vuole criterio, ma senza cadere in paranoia.
                            sì sì, per carità.
                            ma trovo comunque bizzarro che si rifletta di più per farsi un tatuaggio rispetto al tradire una persona cara, per dire.
                            sarebbe magari giusto riflettere un po' su ogni cosa. ma trovo invertite le priorità, molto spesso.
                            alla fine il corpo, è solo il corpo.

                            ma a me piacciono anche le cicatrici e moltissimo le rughe, come detto trovo che il corpo segnato sia affascinante, come scritto in qualche lingua antica, da decifrare.

                            Commenta

                            • huntermaster
                              GUFOGNA
                              • Jun 2008
                              • 5491

                              infatti tra un po sara figo non averne. i tatuaggi, quelli belli che per me sono magari ritratti o quelli realistici, mi piace vederli sugli altri. Non credo me ne faro mai. alcuni pseudo amici hanno dei tatuaggi orribili, tipo la loro data di nascita o il nome di un parente... c e bisogno di scrivere un nome o di tatuarsi per ricordarsi di una persona o dimostrarle che le si tiene ?
                              In questi contesti i gesti da fare sono altri altro che tatuaggi
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta

                              • Harvest
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2010
                                • 842

                                Una domanda per chi è magari esperto del settore; in caso di allergia al nichel meglio evitare il tatuaggio o esistono inchiostri nichel free?
                                "Повторение мать учения"

                                sigpic
                                -Diario-




                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information