io avrei e vorrei dei tatuaggi da farmi, ma fino quando non passo effettivo e fino quando non ho un fisico come dico io, non me li faccio, non mi sento pronto.
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioio avrei e vorrei dei tatuaggi da farmi, ma fino quando non passo effettivo e fino quando non ho un fisico come dico io, non me li faccio, non mi sento pronto.Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
ahahhahaha
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioio avrei e vorrei dei tatuaggi da farmi, ma fino quando non passo effettivo e fino quando non ho un fisico come dico io, non me li faccio, non mi sento pronto.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioma lassa perde, ormai per distinguersi dalla massa NON se devono avere tatuaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioma lassa perde, ormai per distinguersi dalla massa NON se devono avere tatuaggi...
Commenta
-
-
Io non capisco una cosa sinceramente.
gente che si tatua i nomi di animali/figli/fratellame vario... Ma c'è bisognod i un tatuaggio per dimostrare ad una persona che le si vuole bene o che è importante ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioahahhahaha
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioIo non capisco una cosa sinceramente.
gente che si tatua i nomi di animali/figli/fratellame vario... Ma c'è bisognod i un tatuaggio per dimostrare ad una persona che le si vuole bene o che è importante ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
ma solo a me sembra piu' sensato uno che si tatua questo piuttosto che tatuarsi un calciatore? od uno che si tatua dei maori giusto perche' palestrano e fanno figo?
Commenta
-
-
ma infatti non lo ritengo normale o da sani tatuarsi un calciatore/cantane, vedi in giro tatuaggi su eminem o qualsiasi altro *****neOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
ahahahahahha
un fucile alla testa è la soluzione
---------- Post added at 15:15:47 ---------- Previous post was at 15:13:46 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioma solo a me sembra piu' sensato uno che si tatua questo piuttosto che tatuarsi un calciatore? od uno che si tatua dei maori giusto perche' palestrano e fanno figo?
Commenta
-
Commenta