Originariamente Scritto da baldas
Visualizza Messaggio
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggionel senso che Pensano che la creatina sia droga, o intendi che gli hai raccontato che è eroina o coca per poterti prendere la crea in santa pace?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioabbiamo terminato con le cagate?
---------- Post added at 00:16:01 ---------- Previous post was at 00:15:28 ----------
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiovuoi l'elenco?VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggioc'è bisogno di una tua immaginetta
---------- Post added at 00:16:01 ---------- Previous post was at 00:15:28 ----------
delle cose principali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggioti serviva a tutti quei canali il mixer? gran roba comunque... il top ai tempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioCiao. Stavo pensando di farmi uno scarabocchio sul gomito, sia perchè è un posto che mi piace molto sia perchè, per cazzi miei, è meglio che lo faccia lì.
Consigli? Pareri? Opinioni?
C'è sempre la ragnatela, un evergreen, oppure altre sminchiatelle varie, stavo pensando anche di tatuarmi un naturalissimo che suona la zampogna col culo ma non penso ci stia proprio a pennello... Bo sparate qualche idea dai, almeno per 2-3 post poi possiamo parlare di cose a caso proprio (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggiosti cazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioleos raccontaci di quella volta che hai recitato l'angelus insieme al Papa e tutti si chiedevano chi ***** fosse quello vestito di bianco.
Commenta
-
Commenta