Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • X3me
    Ex-Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 7965

    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
    ma un tatuaggio che prende braccio (fino a metà avambraccio) e petto quanto potrebbe costare?? entro l'anno prossimo (gennaio-febbraio) comincio cn l'opera d'arte (appena dp assunto al lavoro è chiaro )
    guarda, io faccio solo un polinesiano che parte da sotto l'ascella fino al costato e sotto. Il tipo è un esperto di questi tatuaggi (li faceva là in polinesia) e ci abbiamo lavorato dietro quasi 4 mesi. Non bado a spese per una cosa che mi resta tutta la vita. Tra una balla e l'altra solo di disegno siamo sui 300 euro per un tattoo neanche tanto enorme
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta

    • blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890

      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      guarda, io faccio solo un polinesiano che parte da sotto l'ascella fino al costato e sotto. Il tipo è un esperto di questi tatuaggi (li faceva là in polinesia) e ci abbiamo lavorato dietro quasi 4 mesi. Non bado a spese per una cosa che mi resta tutta la vita. Tra una balla e l'altra solo di disegno siamo sui 300 euro per un tattoo neanche tanto enorme
      di dove è questo tizio?

      Commenta

      • X3me
        Ex-Bodyweb Senior
        • Dec 2005
        • 7965

        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        di dove è questo tizio?
        lui ha un sito chiamato tattoo tribes e si chiama GiErre. Scrivigli direttamente
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta

        • blackshark
          Il Belloccio
          • Mar 2008
          • 4890

          luogo? potrebbe essere un alternativa, onestamente non mi spiacerebbe far fare il pettorale a lui..

          Commenta

          • zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 12747

            ma 300 euro il disegno intendi il disegno che poi ti tatueranno oppure il disegno come costo del contorno del tatuaggio?


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta

            • Dave Clark's attacks
              PHEEGA LOVER
              • Mar 2007
              • 14815

              la penso come te, anche se ci volessero 2mila euro li spenderei volentiri x una cosa che rimane una vita

              Commenta

              • X3me
                Ex-Bodyweb Senior
                • Dec 2005
                • 7965

                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                ma 300 euro il disegno intendi il disegno che poi ti tatueranno oppure il disegno come costo del contorno del tatuaggio?
                il disegno che mi tatueranno certo. escluso l'applicazione su pelle XD
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta

                • zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 12747

                  cavoli!
                  cmunque condivido il fatto che non bisogna badar a spese, se si puo', per quanto riguarda un tatoo.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta

                  • blackshark
                    Il Belloccio
                    • Mar 2008
                    • 4890

                    Zuse se vuoi una cosa fatta bene è cosi, poi per carità sicuramente per polinesiani e company è piu dispendiosa la cosa, perchè ce ne è di gente che se li inventa e fa obrobri (per altro senza significato, quella non è cultura ed è offensivo verso le loro tradizioni -già lo è che si faccia a prescindere-)

                    io un piccolo pezzetto dietro (prima di continuarlo su spalla, petto etc) lo pagai un 100 euro.. piu altri 200 che si prese il tatuatore

                    Commenta

                    • X3me
                      Ex-Bodyweb Senior
                      • Dec 2005
                      • 7965

                      oggi, a una settimana dal tatuaggio, ho cambiato idea O_O non me la sento per mille motive O_o *****
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta

                      • blackshark
                        Il Belloccio
                        • Mar 2008
                        • 4890

                        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                        oggi, a una settimana dal tatuaggio, ho cambiato idea O_O non me la sento per mille motive O_o *****
                        l'importante che questo accada (se deve accadere) prima del grande passo

                        Commenta

                        • X3me
                          Ex-Bodyweb Senior
                          • Dec 2005
                          • 7965

                          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                          l'importante che questo accada (se deve accadere) prima del grande passo
                          **** divento matto, a parte i soldi spesi, per non riuscire ancora a farlo -.-
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

                          Commenta

                          • blackshark
                            Il Belloccio
                            • Mar 2008
                            • 4890

                            Bisogna essere determinati, e anche un po incoscienti, considera che da piccolo ad ora sono stato da 3 tatuatori diversi, e sono entrato in sala pronto a farmi disegnare una 10ina di volte. OGNI volta avevo l'ansia e mi riempivo di domande, alla fine ho sempre fatto tutto, secondo me chiunque abbia un minimo di rispetto per il proprio corpo o comunque capisca l'impegno di un tatuaggio vengono certe paranoie. Però fidati che poi passa tutto..Ho desiderato di farmi quel coso enorme per chissà quanto tempo, poi dopo la prima seduta mentre stavo a casa mi sentivo quasi in panico per quel coso enorme, ma è solo una sensazione iniziale, poi quasi subito invece torni lucido. Ad oggi non mi pento per niente, e ho anche telefonato al tatuatore stamani per prendere appuntamento e fare tutto il pettorale, quindi rifletti su tutte le possibili alternative (è questa la cosa piu importante, le alternative) e poi fallo senza pensarci troppo

                            Commenta

                            • X3me
                              Ex-Bodyweb Senior
                              • Dec 2005
                              • 7965

                              no no non ce la faccio proprio.
                              Faccio il secondo tatuaggio che avevo già in mente. Un 3 con una corona appoggia sopra e 3 stelle. Piccolo stilizzato
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta

                              • Dave Clark's attacks
                                PHEEGA LOVER
                                • Mar 2007
                                • 14815

                                xkè ti è passata la voglia?

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information