che ne pensate del color marrone tatuaggio polinesiano? marrone scuro.
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioche ne pensate del color marrone tatuaggio polinesiano? marrone scuro.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiox esempio prendiamo il tatuaggio che ha the rock x capirci, quello è verde oppure era nero e si è sbiadito prendendo il colore verdastro??Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiox esempio prendiamo il tatuaggio che ha the rock x capirci, quello è verde oppure era nero e si è sbiadito prendendo il colore verdastro??
Commenta
-
-
Anche i miei si sono schiariti ( e sinceramente mi piacciono molto di più , tonalità verdastra) ma i bordi sono rimasti perfetti...ed i pezzi che ho aggiunto poco tempo fa sopra quelli di circa 7 anni fa sono quasi identici.
Secondo me è anche la tipologia di tatuggio che può rovinarsi più o meno.
Ad esempio i polinesiani con l'invecchiare possono rovinarsi maggiormente ( o i disegni) data la vicinanza dei tratti.
Sui tribali / maori moderni ( ad esempio i miei che sono larghi) difficilmente tendono a rovinarsi...
Io ci metto su la crema...ma nessuna accortezza particolare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioper me ha senso se sei gia' scuro di carnagione..in modo che il tatuaggio si noti, ma non sia un pugno nell'occhio..altrimenti tanto vale nero
marrone scuro così come in allegato
non quello chiaro sull'arancione
Se poi non mi garba posso ripassare più avanti di neroLast edited by X3me; 22-06-2012, 22:31:46.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiobello- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioio sono scuro di carnagione, e tanto ma vorrei che il tatuaggio non facesse troppo contrasto. Perchè ai neri stanno così bene i tattoo?
marrone scuro così come in allegato
non quello chiaro sull'arancione
Se poi non mi garba posso ripassare più avanti di nero
su un bianco sarebbe un pungo nell'occhio.
in sto caso invece ci sta bene perche' c'e' ma non si nota.
quindi se sei scuro di carnagione un tatoo marrone sta bene..Se invece il contrasto e' elevato, allora tanto vale farselo nero.
Pero' sempre questione di gusti e'.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosecondo me stan bene ai neri perche' c'e' quell'effetto vedo non vedo..Ma e' questione di gusti. per dire questo tatooo
[ATTACH=CONFIG]121884[/ATTACH]
su un bianco sarebbe un pungo nell'occhio.
in sto caso invece ci sta bene perche' c'e' ma non si nota.
quindi se sei scuro di carnagione un tatoo marrone sta bene..Se invece il contrasto e' elevato, allora tanto vale farselo nero.
Pero' sempre questione di gusti e'.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioyep, anche perchè sono arrivato a spendere quasi 300 euro solo per il disegno -.-
Commenta
-
-
dipende da troppe cose.. dal tipo tattoo, dalle dimensioni, dala quantità di colore necessario e soprattutto dal tatuatore
io posso solo dirti di andare da persone brave e qualificate, poi dei soldi fottitene, vai per la qualità del servizio
comunque il mio tatuatore per quel lavoro li mi chiederebbe sui 1000-1200 euro almeno (facendo finta sia un polinesiano)
Commenta
-
Commenta