Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890

    ragazzi continuo il pettorale dopo l'estate

    e finalmente sarà completo

    Commenta

    • ilcatigamatti
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 4404

      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      un simbolo molto bello, di lontane origini greche...fossi siciliano lo tatuerei anch'io....il centro della schiena imho è fantastico!
      questo
      File Allegati
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

      Commenta

      • 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179

        sn contrario ai tattoo, dopo pochi anni si sbiadiscono tutti e si rovinano, poi ormai sn talmente s*******ti che sei piu trasgressivo se nn te li fai
        inoltre qualsiasi idea originale è stata gia copiata

        Commenta

        • ilcatigamatti
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 4404

          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
          sn contrario ai tattoo, dopo pochi anni si sbiadiscono tutti e si rovinano, poi ormai sn talmente s*******ti che sei piu trasgressivo se nn te li fai
          inoltre qualsiasi idea originale è stata gia copiata
          cazzi tuoi
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

          Commenta

          • 0positivo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 16179

            xchè, mo che mi succede ?

            Commenta

            • zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 12737

              Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
              sn contrario ai tattoo, dopo pochi anni si sbiadiscono tutti e si rovinano, poi ormai sn talmente s*******ti che sei piu trasgressivo se nn te li fai
              inoltre qualsiasi idea originale è stata gia copiata
              non e' vero.
              altrimenti nessuna idea si definirebbe originale. E" un controsenso


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta

              • 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179

                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                non e' vero.
                altrimenti nessuna idea si definirebbe originale. E" un controsenso
                a me piacevano molti i tattoo giapponesi ... ora nn si vedono altro che scritte in giapponese, o carpe o dragoni del genere .... i tribali nn ne parliamo, animali ecc un fottio ... tattoo divertenti ormai sn all'ordine del giorno, nomi di figli ecc o ritratti nn ne parliamo ... quasi tutti sn tatuati, ho visto un po di tutto in giro se dovessi farmi qlcosa di aprticolare mai visto nn saprei proprio cosa farmi
                cmq è vero che poi si rovinano tutti e l'effetto nn è bello, provate a vedere chi ha un tatuaggio grande o piccolo che sia, colorato o non, cosa succede dopo 20 anni

                Commenta

                • ilcatigamatti
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2009
                  • 4404

                  Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                  xchè, mo che mi succede ?
                  nulla ma sono opinioni tue personali ergo cazzi tuoi
                  purtroppo tu vedi il tatuaggio come molti , un fatto estetico e di moda , non disprezzo chi si fa i tribali o i draghi cinesi o le carpe koi la pelle e loro
                  personalmente ognuno dei miei tatuaggi ha un significato per me , una promessa fatta, un voto , un senso di appartenenza, il ricordo di un amico e quando li guardo penso a dei momenti della mia vita passata che ho voluto fissarmi sulla pelle

                  ---------- Post added at 16:55:18 ---------- Previous post was at 16:54:40 ----------

                  dopo 20 anni (ma anche prima) si ribatte
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                  Commenta

                  • blackshark
                    Il Belloccio
                    • Mar 2008
                    • 4890

                    Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                    sn contrario ai tattoo, dopo pochi anni si sbiadiscono tutti e si rovinano, poi ormai sn talmente s*******ti che sei piu trasgressivo se nn te li fai
                    inoltre qualsiasi idea originale è stata gia copiata
                    E chi ti ha detto che sbiadiscono? che si rovinano? Questo è quello che vedi nelle persone che si fanno un tatuaggio per pavoneggiarsi e poi non si curano neanche di proteggerlo.

                    Il tatuaggio scolorisce e si rovina per colpa dei raggi UV. Quanta gente si abbronza ogni anno mettendosi oli e cazzate varie senza curarsene? I raggi uv con il passare del tempo scoloriscono il tatuaggio e causano un espansione del colore sottopelle, per questo sbiadisce.

                    Commenta

                    • 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179

                      si ma i tattoo ti fanno sembrare cattivo e violento e la gente ti giudica male, io nn me li faccio xchè se no la gente penserebbe male di me anche se mi piacciono

                      Commenta

                      • ilcatigamatti
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2009
                        • 4404

                        Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                        si ma i tattoo ti fanno sembrare cattivo e violento e la gente ti giudica male, io nn me li faccio xchè se no la gente penserebbe male di me anche se mi piacciono
                        ahahahahahaha battuta eccezionale ahahahahah
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da zajka
                        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                        Commenta

                        • huntermaster
                          GUFOGNA
                          • Jun 2008
                          • 5491

                          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                          si ma i tattoo ti fanno sembrare cattivo e violento e la gente ti giudica male, io nn me li faccio xchè se no la gente penserebbe male di me anche se mi piacciono
                          il bello è che molti se li fanno per sembrare cattivi e violenti quando poi sono delle minchiette
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta

                          • blackshark
                            Il Belloccio
                            • Mar 2008
                            • 4890

                            Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                            si ma i tattoo ti fanno sembrare cattivo e violento e la gente ti giudica male, io nn me li faccio xchè se no la gente penserebbe male di me anche se mi piacciono
                            Hahaha verissimo purtroppo, comunque dipende anche dal soggetto e dal tipo di tattoo

                            In ogni caso fallo dove da vestito non può esser visto, e fottitene della gente, io quando mi sento dire 'i tatuaggi se li facevano i carcerati' rispondo `io non lo sono, e comunque conosco gente normale che senza aver nulla è pessima' aggiungendo un bel riferimento acido sul comportamento lurido di chi ho di fronte, ovviamente devi conoscerle, io lo faccio coi parenti, gli amici o con gli genitori della ragazza

                            Per sottolineare l'egoismo, l'ipocrisia o la cattiveria che si cela dentro quei corpi puliti e sobri

                            Commenta

                            • zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 12737

                              cattivi come lui








                              comunque andando su funny tatoo se ne vedon di alcuni che sarebbe da arrestar chi li ha fatti, o da richiudere in un manicomio chi se li e' fatti fare


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta

                              • blackshark
                                Il Belloccio
                                • Mar 2008
                                • 4890

                                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                                Hahaha verissimo purtroppo, comunque dipende anche dal soggetto e dal tipo di tattoo

                                In ogni caso fallo dove da vestito non può esser visto, e fottitene della gente, io quando mi sento dire 'i tatuaggi se li facevano i carcerati' rispondo `io non lo sono, e comunque conosco gente normale che senza aver nulla è pessima' aggiungendo un bel riferimento acido sul comportamento lurido di chi ho di fronte, ovviamente devi conoscerle, io lo faccio coi parenti, gli amici o con gli genitori della ragazza

                                Per sottolineare l'egoismo, l'ipocrisia o la cattiveria che si cela dentro quei corpi puliti e sobri
                                che eleganza discorsiva, quotissimo

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information