Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • X3me
    Ex-Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 7994
    • 296
    • 258
    • Nord Italia
    • Send PM

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    ????
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta

    • huntermaster
      GUFOGNA
      • Jun 2008
      • 5491
      • 705
      • 217
      • Genova
      • Send PM

      l'effeto stampino è probabile
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta

      • zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 12977
        • 1,848
        • 1,421
        • White House
        • Send PM

        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
        io per il mio pensavo la scapola...
        che vorresti fare?


        per disegni io propenderei sicuramente per la schiena, a maggior ragione se estesi.

        tribali, arti in generale
        scritte, costato (alla megan fox ) od altre zone vedo-non vedo (esempio parte interna del braccio)


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta

        • WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          ok ci siamo. Altra domanda. Voi dove lo vedreste bene un tattoo tondo? (es classico sole)
          Io volevo qualcosa laterale, sul costato o all'interno del bicipite...dubbi dubbi
          io lo vedrei bene sotto il collo al centro della schiena....

          all'interno, nel bicipite, se non hai braccia degne di nota...risulti ridicolo imho
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta

          • X3me
            Ex-Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 7994
            • 296
            • 258
            • Nord Italia
            • Send PM

            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            io lo vedrei bene sotto il collo al centro della schiena....

            all'interno, nel bicipite, se non hai braccia degne di nota...risulti ridicolo imho
            non ho specificato una cosa. Non più di 6 cm di diametro.

            la base da cui è partito il tatuaggio è questa maori-sun-twist-tattoo.jpg


            decisamente modificato, se non per lo stile e i raggi del sole. Non c'è più il vuoto centrale
            Last edited by X3me; 28-03-2012, 15:52:31.
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta

            • ugox@
              The Tower
              • Nov 2007
              • 7457
              • 1,269
              • 2,135
              • Alessandria
              • Send PM

              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              che vorresti fare?


              per disegni io propenderei sicuramente per la schiena, a maggior ragione se estesi.

              tribali, arti in generale
              scritte, costato (alla megan fox ) od altre zone vedo-non vedo (esempio parte interna del braccio)
              Vorrei fare la triscelle sicula...pensavo alla scapola sinistra, ma ora mi avete fatto venire la buona idea che anche la parte centrale è ottimale...boh...!

              Ahahah sono indeciso per il dolore comunque, so che è soggettivo, ma parlando in palestra ieri, alcuni mi hanno detto anche che gli è venuta una settimana di febbre...


              Il mio diario...!

              Commenta

              • WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                Vorrei fare la triscelle sicula...pensavo alla scapola sinistra, ma ora mi avete fatto venire la buona idea che anche la parte centrale è ottimale...boh...!

                Ahahah sono indeciso per il dolore comunque, so che è soggettivo, ma parlando in palestra ieri, alcuni mi hanno detto anche che gli è venuta una settimana di febbre...


                un simbolo molto bello, di lontane origini greche...fossi siciliano lo tatuerei anch'io....il centro della schiena imho è fantastico!
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta

                • zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 12977
                  • 1,848
                  • 1,421
                  • White House
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                  Vorrei fare la triscelle sicula...pensavo alla scapola sinistra, ma ora mi avete fatto venire la buona idea che anche la parte centrale è ottimale...boh...!

                  Ahahah sono indeciso per il dolore comunque, so che è soggettivo, ma parlando in palestra ieri, alcuni mi hanno detto anche che gli è venuta una settimana di febbre...

                  quoto..se non hai in mente di far altro in futuro..Schiena, parte centrale alta (sotto il collo) sarebbe il top.

                  Per quanto riguarda il dolore..Non posso darti feed perche' non ho tatuaggi..Ma credo che anche quello faccia parte del tatoo..Non sentissi niente, penso che anche parte del senso di un tatoo verrebbe a meno. E' una cosa che ti porti per sempre, un po' di dolore ci vuole!

                  Insomma, dovessi farmi un tatoo e non sentir niente (e non sono masochista eh) un po' ci rimarrei!


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta

                  • SCHNEiDER-
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2011
                    • 142
                    • 5
                    • 3
                    • Verona, Italy
                    • Send PM

                    Tatuaggi Full Arms..

                    Ragazzi tra 2 mesi vorrei farmi un tatuaggio full arms.. solo che ho fatto una pausa e sono sceso a 38cm di circonferenza.. Se lo faccio adesso e continuo a crescere il tatuaggio non si rovina?
                    File Allegati

                    Commenta

                    • Dave Clark's attacks
                      PHEEGA LOVER
                      • Mar 2007
                      • 14815
                      • 1,220
                      • 1,814
                      • Say hello to my little Friend
                      • Send PM

                      che spettacolo!!!!

                      ---------- Post added at 13:17:40 ---------- Previous post was at 13:17:10 ----------

                      ne hai altri di disegni su questo tipo di tatuaggio (ti prego nn postare the rock)

                      Commenta

                      • WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

                        ehehehe no, no...vai tranquillo!
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta

                        • Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 87936
                          • 2,140
                          • 2,712
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da SCHNEiDER- Visualizza Messaggio
                          Ragazzi tra 2 mesi vorrei farmi un tatuaggio full arms.. solo che ho fatto una pausa e sono sceso a 38cm di circonferenza.. Se lo faccio adesso e continuo a crescere il tatuaggio non si rovina?
                          Si, dovresti fermarti a 50 cm, non di più, mi raccomando ricordati



                          Commenta

                          • simo91
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2011
                            • 982
                            • 26
                            • 0
                            • Lecce
                            • Send PM

                            ragazzi io ho un piccolo tatuaggio maori sul fianco in linea all elastico dei boxer,
                            è un geco lungo circa 10cm e alto 3 e mezzo / 4..

                            io questo tatuaggio lo vorrei modificare e farlo diventare tutt altro, non qualcosa di realistico ma un altro disegno piu grande tipo un tribale o sempre un simbolo maori..secondo voi è possibile? si può ripassare sopra un tatoo gia fatto? che disegno mi consigliate

                            (vorrei farlo proseguire per 10 centimentri piu sotto e allargarlo un pò...

                            Commenta

                            • WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
                              ragazzi io ho un piccolo tatuaggio maori sul fianco in linea all elastico dei boxer,
                              è un geco lungo circa 10cm e alto 3 e mezzo / 4..

                              io questo tatuaggio lo vorrei modificare e farlo diventare tutt altro, non qualcosa di realistico ma un altro disegno piu grande tipo un tribale o sempre un simbolo maori..secondo voi è possibile? si può ripassare sopra un tatoo gia fatto? che disegno mi consigliate

                              (vorrei farlo proseguire per 10 centimentri piu sotto e allargarlo un pò...
                              per coprirlo dovresti fare una cosa ancora più colorata o piena e coprire le parti nere di un maori non è facile... se vuoi ci sobno metodi "sbiancanti" adesso che funzionano bene, ma costano.... sono del parere che un tattoo non andrebbe mai coperto, è cmq un ricordo, fattene un altro al massimo...e stavolta pensaci bene!
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta

                              • IDDU
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2011
                                • 3573
                                • 336
                                • 951
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da SCHNEiDER- Visualizza Messaggio
                                Ragazzi tra 2 mesi vorrei farmi un tatuaggio full arms.. solo che ho fatto una pausa e sono sceso a 38cm di circonferenza.. Se lo faccio adesso e continuo a crescere il tatuaggio non si rovina?
                                a mio avviso un tattoo del genere se lo può permettere giusto un hp+20

                                Commenta

                                Working...
                                X