If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
infatti non va impacchettato perchè è una ferita e le ferite vanno fatte respirare... guarda per esperienza ti posso dire che lavare a parte due tatuaggi grandi come i miei è un problema, prima di farmi la doccia ci spalmo la vaselina (in guarigione) ed è tutto ok, non va bagnato perchè prima che si formino le croste potrebbe perdere colore
---------- Post added at 12:29:50 ---------- Previous post was at 12:27:17 ----------
il rilievo è dato semplicemente dal fatto che si passa più volte sullo stesso punto con la macchinetta e oltre ad apparire più scuro la pelle reagisce con un rigonfiamento... una sorta di "cicatrice" che però cicatrice non è, ma al tatto così appare
Inzomma Moshroom , non voglio sembrare arrogante ma questo lo dice il tuo tatuatore, non è assolutamente una verità assoluta, semplicemente lui fà così ma non è che il mio ha torto e il tuo ha ragione ( o il contrario ) ... .
Riguardo il lavare tatuaggi grossi si ti dà ragione , risulta scomodissimo o impossibile lavarli da soli.
io oggi ho terminato parte della schiena , appena tatuato torno a casa lavo con sapone neutro spalmo bephantenol e impacchetto per la prima notte , mi tocco le palle ma fino adesso è andata di lusso
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
raga, mi viene un dubbio. Un tatuaggio fatto nella parte interna del bicipite (es, un scritta o un sole) si deforma paurosamente con l'accrescimento muscolare?
ho visto donne partorire, con tatuaggi sulla pancia, quindi estesi ben più di quei 7cm del bicipite, senza nessun problema
dopo aver fatto 100 kg di panca pero , finche' la pelle rimane elastica credo anchio non ci siano problemni , certo con l' eta' parte di questa si perde inevitabilmenete.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
ok ci siamo. Altra domanda. Voi dove lo vedreste bene un tattoo tondo? (es classico sole)
Io volevo qualcosa laterale, sul costato o all'interno del bicipite...dubbi dubbi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta