Tattoo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ugox@
    The Tower
    • Nov 2007
    • 7457
    • 1,269
    • 2,135
    • Alessandria
    • Send PM

ciao ragazzi...prima o poi anch'io voglio farmi un tatuaggio sulla scapola destra pensavo...!...volevo farmi la triscelle della sicilia..!

comunque l'altro giorno in palestra parlando con un'amico mi ha fatto vedere il suo tatuaggio sulla schiena....fantastico, era gargoyle con qualche piccola parte colorata, tipo gli occhi e il contorno fatto in rilievo...tecnica davvero fantastica per come risaltava il rilievo...però non lo rifarebbe se tornasse indietro, il dolore è troppo nel farlo a detta sua...e non stiamo parlando di un tipo che soffre il dolore, tutt'altro..
    Il mio diario...!

Commenta

• IDDU
      Bodyweb Senior
      • Aug 2011
      • 3573
      • 336
      • 951
      • Send PM

io dolore proprio non ne ho sentito,nemmeno in quello sul collo,solo un leggero..fastidio

Commenta

• ercaliffo
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 528
        • 77
        • 193
        • Braah Crew
        • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi...prima o poi anch'io voglio farmi un tatuaggio sulla scapola destra pensavo...!...volevo farmi la triscelle della sicilia..!

comunque l'altro giorno in palestra parlando con un'amico mi ha fatto vedere il suo tatuaggio sulla schiena....fantastico, era gargoyle con qualche piccola parte colorata, tipo gli occhi e il contorno fatto in rilievo...tecnica davvero fantastica per come risaltava il rilievo...però non lo rifarebbe se tornasse indietro, il dolore è troppo nel farlo a detta sua...e non stiamo parlando di un tipo che soffre il dolore, tutt'altro..
        il dolore è soggettivo...
        Diario di Er Califfo

Commenta

• ugox@
          The Tower
          • Nov 2007
          • 7457
          • 1,269
          • 2,135
          • Alessandria
          • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
          io dolore proprio non ne ho sentito,nemmeno in quello sul collo,solo un leggero..fastidio
          Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggio
          il dolore è soggettivo...
          si si mi sono spiegato male...il dolore insopportabile era riferito ai bordi fatti in rilievo...
          Il mio diario...!

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

si si mi sono spiegato male...il dolore insopportabile era riferito ai bordi fatti in rilievo...
            a me piace, è una sensazione che adoro, tutt'altro che dolore...come vedi ognuno recepisce il dolore a modo suo.
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• ugox@
              The Tower
              • Nov 2007
              • 7457
              • 1,269
              • 2,135
              • Alessandria
              • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              a me piace, è una sensazione che adoro, tutt'altro che dolore...come vedi ognuno recepisce il dolore a modo suo.
              allora hai tatuaggi in rilievo..? gia postati.?
              Il mio diario...!

Commenta

• IDDU
                Bodyweb Senior
                • Aug 2011
                • 3573
                • 336
                • 951
                • Send PM

ma come fanno a farli in rilievo..?

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

allora hai tatuaggi in rilievo..? gia postati.?
                  ehehhe io intendevo i tatuaggi in generale...la sensazione dell'ago mi piace!

non capisco cosa intendi per tatuaggi in rilievo...intendi i marchi a fuoco?? altrimenti forse per rilievo intendi dove il tatuaggio è completamente coperto di nero e al tatto rimane rialzato dala resto della pelle!?
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66688
                    • 2,895
                    • 2,650
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

il costo di una cosa del genere ?

la foto lo creata io ma rende l idea delle dimensioni ( del tattoo)
                    Last edited by M K K; 22-03-2012, 19:16:02.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      il costo di una cosa del genere ?

la foto lo creata io ma rende l idea delle dimensioni ( del tattoo)
                      dipende, se vai dall'artista che ti fa il super lavoro, o dal tatuatore "normale" che ti prende meno ma fa un lavoro diverso.... diciamo che imho per una buona resa qua ci vogliono 3/400 euro

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 66688
                        • 2,895
                        • 2,650
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

dipende, se vai dall'artista che ti fa il super lavoro, o dal tatuatore "normale" che ti prende meno ma fa un lavoro diverso.... diciamo che imho per una buona resa qua ci vogliono 3/400 euro
                        alla fine sarebbe questo (ovviamente da modificare) , da profano non mi sembra particolarmente difficile , quali sarebbero i dettagli che un " artista" valorizerebbe di piu ? le obreggiature ?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• ugox@
                          The Tower
                          • Nov 2007
                          • 7457
                          • 1,269
                          • 2,135
                          • Alessandria
                          • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                          ma come fanno a farli in rilievo..?
                          ehehhe io intendevo i tatuaggi in generale...la sensazione dell'ago mi piace!

non capisco cosa intendi per tatuaggi in rilievo...intendi i marchi a fuoco?? altrimenti forse per rilievo intendi dove il tatuaggio è completamente coperto di nero e al tatto rimane rialzato dala resto della pelle!?
                          ah no su quelli normali anche lui mi diceva che dorme, perché lo rilassano....mentre su quello in rilievo, aveva pianto dal dolore....

lui aveva solamente i contorni del gargoyle in rilievo, se passavi il dito si sentiva, ma anche a occhio nudo si vedeva che la linea era rialzata... non era marchiato a fuoco....l'effetto che dava era davvero spettacolare....!

bellissimo mkk questo che ti vuoi fare..!

guardate questi con effetto 3d....davvero belli..!... ecco il link dove gli ho presi..

Diese Website steht zum Verkauf! tattoohunter.net ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf tattoohunter.net alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!

Click image for larger version

Name:	3d-alien-tattoo-art.jpg
Views:	1
Size:	20.5 KB
ID:	15926682Click image for larger version

Name:	tatoo-3d-1.jpg
Size:	13.1 KB
ID:	15926683Click image for larger version

Name:	tatoo-3d-2.jpg
Size:	27.1 KB
ID:	15926684
                          Il mio diario...!

Commenta

• WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080
                            • 745
                            • 471
                            • South Brooklyn
                            • Send PM

mkk ti faccio solo qualche esempio...

niente da dire, potrebbero andare anche i primi disegni...ma la differenza di mano, come vedrai ne fa capolavori....

bello il templare, lo sto studiando anch'io....lo farò a breve!

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13575
                              • 2,087
                              • 1,482
                              • White House
                              • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              alla fine sarebbe questo (ovviamente da modificare) , da profano non mi sembra particolarmente difficile , quali sarebbero i dettagli che un " artista" valorizerebbe di piu ? le obreggiature ?
                              un po' il pacchetto completo, obreggiature, scale di grigi (per i b/n), gioco di luci , texture, tratto..Insomma, tutto quelli che puo' render un disegno piu' realistico possibile (se e' quello che si vuole ottenere..Se vuoi tatuarti goku allora ci saranno altri criteri da tener in considerazione)

nel caso del tatoo da te postato..a seconda di come venga sfumata e colorata l'armatura e le pieghe del "vestito", posson venir fuori 2 tatoo completamente diversi nonostante la base sia pressoche' identica (il post di white rende l'idea)

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 66688
                                • 2,895
                                • 2,650
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

mkk ti faccio solo qualche esempio...

niente da dire, potrebbero andare anche i primi disegni...ma la differenza di mano, come vedrai ne fa capolavori....

bello il templare, lo sto studiando anch'io....lo farò a breve!
                                la differenza si nota eccome

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                un po' il pacchetto completo, obreggiature, scale di grigi (per i b/n), gioco di luci , texture, tratto..Insomma, tutto quelli che puo' render un disegno piu' realistico possibile (se e' quello che si vuole ottenere..Se vuoi tatuarti goku allora ci saranno altri criteri da tener in considerazione)

nel caso del tatoo da te postato..a seconda di come venga sfumata e colorata l'armatura e le pieghe del "vestito", posson venir fuori 2 tatoo completamente diversi nonostante la base sia pressoche' identica (il post di white rende l'idea)
                                grazie , quello che ho postato ti sembra ben fatto ?

Commenta

Working...
                                X