perche' uno schifo? l'hai tolto senza sbavature ...Piu' che altro avrei lasciato quello piccolo a dx(sempre se poi il tutto rende)..In modo che "bilanci" l'immagine, che, altrimenti, pesa piu' a sinistra..
Tattoo
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggionon so perche' ma mi aspettavo un ghandi
comunque anche nella posizione originale dovrebbe render bene
Comunque non è male così..però cavolo..quel teschio fa tanto drop..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza MessaggioCaro, si, ma in linea con quelli di alto livello. Io ho pagato 150/h per un totale di 18h...
Ma 200€ per una bozza, ***** è un furto!Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioE no che non lo ero!
Boh, sara' una bozza fatta particolarmente bene, quello che mi sta' relativamente sulle palle e' che li vogliano solo in contanti..
Secondo te per Samurai, carpa, dragone, varie onde e fiori di loto tutto attorno in un tattoo dalla cintola a meta' costato destro quante h ci vorranno?
---------- Post added at 19:25:15 ---------- Previous post was at 19:20:47 ----------
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioneanche a Miami Ink«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza MessaggioSara' perche' ho fatto da lui un tatuaggio grande come tutto il braccio che non c'entra nulla con un ritratto.
Lui e' un realista, non un ritrattista e basta.
Gli porti una qualunque immagine, la rifa' identica nei minimi dettagli.
Senza sapere cosa poi?
Sai nulla di me?
A parte che un tatuaggio giapponese non lo ricopi da un immagine ma sfumature,onde,vento e acqua si creano e ognuno ha il suo stile,Alex de Pase non è un tatuatore japponese.
Secondo me nenche li fà i giapponesi
Poi io sono stato educato,se ti dà fastidio essere corretto evita pure di sreppare.
Mi fai vedere il tuo tattoo?Last edited by Nicolas rxx; 16-03-2012, 03:43:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza MessaggioNon ti conosco ma dalle idiozie che scrivi mi faccio un idea.
A parte che un tatuaggio giapponese non lo ricopi da un immagine ma sfumature,onde,vento e acqua si creano e ognuno ha il suo stile,Alex de Pase non è un tatuatore japponese.
Poi io sono stato educato,se ti dà fastidio essere corretto evita pure di sreppare.
Mi fai vedere il tuo tattoo?
Alla tua domanda: No«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggioahahaahh io pago 130 a seduta (3h) e mi fà dei lavori fenomenali
Ma se vai da gente famosa, i prezzi sono altri...
---------- Post added at 10:29:39 ---------- Previous post was at 10:27:45 ----------
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza MessaggioNon ti conosco ma dalle idiozie che scrivi mi faccio un idea.
Mi fai vedere il tuo tattoo?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
guarda il mio è il primo a dirlo, non gli interessano i soldi quanto tatuare, gli piace il suo lavoro e gli piace lavorare molto! e ti dirò, è anche abbastanza famoso in zona, ha vinto più volte la convention di cagliari! (dove partecipano anche tantissimi artisti del panorama nazionale)Last edited by moshroom; 16-03-2012, 11:39:07.
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Eh, dannazione..
E' che e' una cosa di cui voglio essere orgoglioso ogni volta che la guardo. In genere non sono il tipo che trova attraverso il prezzo la migliore qualita', anzi.. Purtroppo in questo caso pero' gli altri studi postati non sono all'altezza di Pittan, almeno per quanto hanno nella sezione 'gallery'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioEh, dannazione..
E' che e' una cosa di cui voglio essere orgoglioso ogni volta che la guardo. In genere non sono il tipo che trova attraverso il prezzo la migliore qualita', anzi.. Purtroppo in questo caso pero' gli altri studi postati non sono all'altezza di Pittan, almeno per quanto hanno nella sezione 'gallery'..«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
Commenta