eppure... l'abito, purtroppo, fà il monaco...
Tattoo
Collapse
X
-
Io stò procedendo con un tribale maori sul bicipite, quando è finito lo posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioIo stò procedendo con un tribale maori sul bicipite, quando è finito lo posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza MessaggioAlex de Pase, il miglior realista del mondo. Ha lo studio a Grado (Gorizia)
L'unico problema è la lista di attesa di circa 1 anno, ma fidati quello che ti fa è un'opera d'arte, non un tatuaggio
Ma questo (che e' un genio, nulla da dire) fa piu' ritratti che altro..
Ho mandato una mail a Pittan intanto, vediamo se risponde ehehehLast edited by SognoDaBAR; 14-03-2012, 19:23:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza MessaggioMa che c'entra Alex de pase con samurai,draghi e peonie?Perchè consigliate senza sapere?
Io ti consiglio per lo stile giapponese lo studio sacrum cor,o sennò luke red tattoo.
Lui e' un realista, non un ritrattista e basta.
Gli porti una qualunque immagine, la rifa' identica nei minimi dettagli.
Senza sapere cosa poi?
Sai nulla di me?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioIndirizzatemi su dover poter cominciare a cercare un tatuatore coi controcazzi che nel nord italia mi realizzi sul fianco un Samurai, una carpa ed un dragone colorati in primo piano con dietro una divinita' maya in bianco e nero circondata da peonie.. E' un momento che voglio ricordare..Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMinchia mi ha risposto..
Io sono ignorante, come li vedete 400€ per sedute di 3h e 200€ per realizzare una bozza? Esclusivamente in contanti :-/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMinchia mi ha risposto..
Io sono ignorante, come li vedete 400€ per sedute di 3h e 200€ per realizzare una bozza? Esclusivamente in contanti :-/
Ma 200€ per una bozza, ***** è un furto!Last edited by swarzetto; 15-03-2012, 17:13:11.«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiocioè.. allora non eri ironico..
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza MessaggioCaro, si, ma in linea con quelli di alto livello. Io ho pagato 150/h per un totale di 18h...
Ma 200€ per una bozza, ***** è un furto!
Secondo te per Samurai, carpa, dragone, varie onde e fiori di loto tutto attorno in un tattoo dalla cintola a meta' costato destro quante h ci vorranno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioL'altro tosto che avevi in mente (avevi postato un disegno tempo fa) intendi fartelo?
se ti riferivi a me
Commenta
-
-
sisi dicevo a te!
Buono fai bene, anche perche', sinceramente, quel diavolo non era il massimo a differenza degli altri elementi che eran, a mio avviso, piu' ben fatti. E se ci aggiungi che risparmi..
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosisi dicevo a te!
Buono fai bene, anche perche', sinceramente, quel diavolo non era il massimo a differenza degli altri elementi che eran, a mio avviso, piu' ben fatti. E se ci aggiungi che risparmi..
cmq verrebbe una roba del genere..
Commenta
-
Commenta