Tattoo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

ed'ecco il clow, il teschio non riesco a fotografarlo bene perciò aspetto le foto del mio tatuatore ( cmq è uscito una figata , con il fumo della sigaretta/canna ( si, ha una forma conica che richiama un bel joint ) che và a finire in mezzo al teschio.

il clown in questa foto non rende benissimo, ma eccolo :

con flash

senza flash

soffisfattissimo, è ancora in progress l'avambraccio

Commenta

• IDDU
      Bodyweb Senior
      • Aug 2011
      • 3573
      • 336
      • 951
      • Send PM

Sinceramente questo mi piace poco...ma ciò non toglie che sia fatto da dio!

Commenta

• bertinho7
        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
        • May 2008
        • 28
        • 1,168
        • 1,051
        • ariel aka piper fawn
        • Send PM

qualcuno di voi ha tattoo maori?

Commenta

• ilcatigamatti
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 4404
          • 401
          • 479
          • a me casa
          • Send PM

chiedi a qualche maori
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• bertinho7
            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
            • May 2008
            • 28
            • 1,168
            • 1,051
            • ariel aka piper fawn
            • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
            chiedi a qualche maori
            tu conosci dei maori?

Commenta

• Brock
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 747
              • 30
              • 55
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              qualcuno di voi ha tattoo maori?
              Io no ma tanti miei amici ne hanno, ormai va di moda. Cosa vuoi sapere?

Cmq bel tattoo clabs, molto particolare ma bello e soprattutto ben eseguito. Forse un pò troppo scuro con le sfumature, io avrei fatto solo i contorni del disegno senza sfumare nulla, però sono gusti

clabs, mia curiosità, quanti cm hai di polso?
              Last edited by Brock; 21-09-2011, 16:17:37.

Originariamente inviato da TheSituation:
              sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
              ahahahahah

Commenta

• bertinho7
                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                • May 2008
                • 28
                • 1,168
                • 1,051
                • ariel aka piper fawn
                • Send PM

Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio

Cmq clabs quanti cm hai di polso?
                sostanzialmente volevo sapere,se il loro tatuaggio ha un significato preciso o se è solo estetica
                mi spiego...the rock da esempio ha un mega tattoo maori,..hanno parte del tattoo ha un significato particolare per lui (almeno cosi dice )...
                sabato sera ho trovato un ragazzo...e mi ha detto che lui se l'è fatto a ***** e nn sa cosa può significare
                io per farlo almeno vorrei capire cosa mi tatuano,anche se son solo simboli...penso sia normale no?
                per i tuoi amici com'è la faccenda?

Commenta

• clabs
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2009
                  • 3437
                  • 209
                  • 28
                  • Brescia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio

Cmq bel tattoo clabs, molto particolare ma bello e soprattutto ben eseguito. Forse un pò troppo scuro con le sfumature, io avrei fatto solo i contorni del disegno senza sfumare nulla, però sono gusti

clabs, mia curiosità, quanti cm hai di polso?
                  grazie
                  ho un polso assurdo, ora non ricordo quanto misura, ma è veramente piccolo e fine, pure le ossa sono parecchie fine . poi in quella foto non sò perchè mi ha fatto quell'effetto denutrito

---------- Post added at 16:18:49 ---------- Previous post was at 16:11:46 ----------

ho appena fatto una foto perchè in quella veramente sembrava l'avambraccio di un denutrito ( okay che sono secco ma quella foto è trppo strana ).

vedi il polso come è piccolo

scusate l'ot che non c'entrava niente con la discussione

Commenta

• ilcatigamatti
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 4404
                    • 401
                    • 479
                    • a me casa
                    • Send PM

tu conosci dei maori?
                    si
                    e mi dicono che il loro tatuaggio è come una carta d'identita dice chi sono di chi sono figli e che mestiere fanno
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da zajka
                    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• CRI PV
                      Mufasa
                      • Nov 2007
                      • 7407
                      • 1,325
                      • 1,460
                      • esperto a 360°
                      • Send PM

bert fatti questo

vuo dire PDM

Commenta

• bertinho7
                        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                        • May 2008
                        • 28
                        • 1,168
                        • 1,051
                        • ariel aka piper fawn
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                        si
                        e mi dicono che il loro tatuaggio è come una carta d'identita dice chi sono di chi sono figli e che mestiere fanno
                        so che è una cosa del genere..ogni cosa ha un suo preciso significato ...ma dici che un tatuatore in italia li faccia con quella logica?
                        chiaramente i veri tatuaggi maori se li possono fare solo i maori originali...quelli che fan da noi hanno un altro nome

Commenta

• clabs
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2009
                          • 3437
                          • 209
                          • 28
                          • Brescia
                          • Send PM

propio ieri il mio tatuaore mi spiegava bene il significato dei maori, ed'è esattamente come dice il catigamatti.....in poche parole avevo una carta di identità in faccia, noi abbiamo un pezzo di carta che ci dice di che sesso siamo, quando siamo nati, cosa facciamo, quanti figli abbiamo e via dicendo, loro si tatuano .
                          le donne ai tempi l'unico tatuaggio che potevano farsi (se non ricordo male ) era il moko, quello nella zona bocca.

ps :ragazzi scusate che scrivo un pò strano senza mettere punti o maiuscole, ma scrivo dal portatile che stà cadendo a pezzi ed'è mezzo ingrippato .

---------- Post added at 23:06:06 ---------- Previous post was at 16:35:45 ----------

quà si vede meglio, si vede anche il teschietto :

ora devo finire la croce, mettere altre sfumature sempre alla croce e mettere un'altro soggetto nello spazio rimasto vuoto.

Commenta

• RAS
                            Si vis pacem para bellum
                            • Jul 2002
                            • 11289
                            • 354
                            • 534
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                            propio ieri il mio tatuaore mi spiegava bene il significato dei maori, ed'è esattamente come dice il catigamatti.....in poche parole avevo una carta di identità in faccia, noi abbiamo un pezzo di carta che ci dice di che sesso siamo, quando siamo nati, cosa facciamo, quanti figli abbiamo e via dicendo, loro si tatuano .
                            le donne ai tempi l'unico tatuaggio che potevano farsi (se non ricordo male ) era il moko, quello nella zona bocca.

ps :ragazzi scusate che scrivo un pò strano senza mettere punti o maiuscole, ma scrivo dal portatile che stà cadendo a pezzi ed'è mezzo ingrippato .

---------- Post added at 23:06:06 ---------- Previous post was at 16:35:45 ----------

quà si vede meglio, si vede anche il teschietto :

ora devo finire la croce, mettere altre sfumature sempre alla croce e mettere un'altro soggetto nello spazio rimasto vuoto.
                            E' fichissimo ! Io lo avrei lasciato tutto in B\N

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• clabs
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2009
                              • 3437
                              • 209
                              • 28
                              • Brescia
                              • Send PM

Che piacere detto da te Ras che sei pieno zeppo di tatuaggi !

L'idea iniziale era solo b/n, non amo molto i colori sui tatuaggi, però cavoli quel rosso secondo me ci stà bene, quel tocco di rosso .

Commenta

• Brock
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 747
                                • 30
                                • 55
                                • Napoli
                                • Send PM

sostanzialmente volevo sapere,se il loro tatuaggio ha un significato preciso o se è solo estetica
                                mi spiego...the rock da esempio ha un mega tattoo maori,..hanno parte del tattoo ha un significato particolare per lui (almeno cosi dice )...
                                sabato sera ho trovato un ragazzo...e mi ha detto che lui se l'è fatto a ***** e nn sa cosa può significare
                                io per farlo almeno vorrei capire cosa mi tatuano,anche se son solo simboli...penso sia normale no?
                                per i tuoi amici com'è la faccenda?
                                Dipende da come è strutturato il maori, ad esempio ci sono quelli con al centro una maschera che a seconda di come è fatta può avere vari significati: unione, pazienza, forza vitale ecc
                                Oppure un altro mio amico si è fatto un maori sulla spalla con al centro i "5 punti" che sarebbe la rappresentazione delle 4 pareti della cella del carcere e il punto al centro sarebbe il detenuto. Questo l'ha dedicato a un nostro amico che è finito dentro.
                                Poi cmq credo ci siano anche i maori solo estetici che non hanno significato però dovresti cercare su internet oppure chiedere direttamente al tuo tatuatore

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                                grazie
                                ho un polso assurdo, ora non ricordo quanto misura, ma è veramente piccolo e fine, pure le ossa sono parecchie fine . poi in quella foto non sò perchè mi ha fatto quell'effetto denutrito

---------- Post added at 16:18:49 ---------- Previous post was at 16:11:46 ----------

ho appena fatto una foto perchè in quella veramente sembrava l'avambraccio di un denutrito ( okay che sono secco ma quella foto è trppo strana ).

vedi il polso come è piccolo

scusate l'ot che non c'entrava niente con la discussione
                                Ah ok allora vado tranquillo perchè io ho 16 cm di polso che penso sia poco e a ottobre ho prenotato un tattoo da fare sull'avambraccio che è un disegno abbastanza grande e temevo non ci stesse tutto per via del braccio piccolo

Cmq cosa vuoi ancora aggiungere al tatto?

Originariamente inviato da TheSituation:
                                sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                                ahahahahah

Commenta

Working...
                                X