Originariamente Scritto da clabs
Visualizza Messaggio
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
-
-
figurati gigi,mica me la prendo...alla fine i tatuaggi sono molto personali, è questo il bello .
ragazzi il tatuaggio me lo faccio in black and grey...non amo i colori, almeno sull'avambraccio, starebbe male farlo a colori ora visto che già sono partito con la croce senza colori, magari altri tatuaggi saranno a colori, ma questo no .( anzi, il teoria il naso del clown o le pupille del clown le volevo fare rosse, ma solo quelle, tanto per fare il contrasto ....vedrò martedì, cosa ne pensate ????? ).
@baldasvvio, tempo 10 minuti appena esco dallo studio e metto la foto,anche se in teoria sarebbe meglio aspettare 1 mesetto, il tempo che è guarito per farlo rendere bene secondo me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiofigurati gigi,mica me la prendo...alla fine i tatuaggi sono molto personali, è questo il bello .
ragazzi il tatuaggio me lo faccio in black and grey...non amo i colori, almeno sull'avambraccio, starebbe male farlo a colori ora visto che già sono partito con la croce senza colori, magari altri tatuaggi saranno a colori, ma questo no .( anzi, il teoria il naso del clown o le pupille del clown le volevo fare rosse, ma solo quelle, tanto per fare il contrasto ....vedrò martedì, cosa ne pensate ????? ).
@baldasvvio, tempo 10 minuti appena esco dallo studio e metto la foto,anche se in teoria sarebbe meglio aspettare 1 mesetto, il tempo che è guarito per farlo rendere bene secondo me.
a sto punto, pero', ci farei un pensierino anche per le rose...ovviamente un rosso uguale per tutto
Commenta
-
-
Ve la butto li, qualcuno ha fatto tatuaggi stile jappo? Io è parecchio che ci stò pensando
Vorrei fare una scritta + disegno, sostanzialmente è una poesia jappa (Haiku http://en.wikipedia.org/wiki/Haiku)
a cui in qualche modo lego un momento della mia vita, appena ho un immagine ve la posto !Pian pianino diventerò grosso anch'io XD
Il mio diario di allenamento
Commenta
-
-
ed'ecco, oggi ho fatto 2 ore e mezza e le rose sono quasi complete, mancano un pò di sfumature vicino alla croce per renderla diciamo parte di tutto il disegno ( visto che il disegno inizialmente era senza croce ) , ma comunque eccole :
martedì prossimo vado a cominciare il clown
Commenta
-
-
Le rose sono bellissimeTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
grazie ragazzi, ma non si vede niente ancora, ora devo anche iniziare a sfumare tutta la croce come le rose, poi comunque parlando con questo tatuatore che conosco, lui usa molto fare i contorni ( ce ci invecie parte subito a sfumare il tutto, senza fare contorni ne niente, okay il tatuaggio appena fatto è fighissimo ma dopo perde molto, mentre con i contorni non accade , poi io il tatuaggio lo valuto dopo MINIMO 1 mese e mezzo, visto che cambia totalmente quando guarisce ecc.. ecc. )
---------- Post added at 16:12:57 ---------- Previous post was at 16:11:00 ----------
poi ovvio, o ti piace o non ti piace il suo stile, è molto particolare secondo me.
---------- Post added at 16:13:46 ---------- Previous post was at 16:12:57 ----------
però come la croce, io la volevo in rilievo, come se la lapide desse l'impressione di uscire dal tatuaggio, e dal vivo rende benissimo, veramente, sembra che esca, anche le rose, dal vivo sono tutt'altra cosa.
Commenta
-
-
Bello Clabs..!veramente!
il problema secondo me è un po il posto,sull'avambraccio è forse troppo in vista..
io ho fatto la cazzata di farmelo sul collo quando avevo 15 anni..mi son pentito parecchio..
ora mi sono quasi convinto di toglierlo..
Commenta
-
-
sul gomito tatuati un altro gomito.
anche io ho intenzione di farmi la ragnatela in un futuro molto vicino
***non avevo visto le mille pagine di conv ahah***
---------- Post added at 17:09:59 ---------- Previous post was at 16:51:41 ----------
clabs bello il tattoo
quando sarà finito sarà una figataLast edited by TomKick; 14-09-2011, 18:07:40.TRAIN OVER THE PAIN
Commenta
-
Commenta