Originariamente Scritto da RAS
Visualizza Messaggio
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggioquanto spazio buttato via
Io all'inizio volevo fare una manica, le classiche sleeves, ma poi proprio perchè troppo classica non l'ho fatta, si sarebbe ricaduto o su un giapponese o su una cosa simile, due persone su tre ce lo hanno. Poi una cosa che mi spaventava sono quei colori scuri e disegni densi che alla fine annullano il braccio, sembra di avere un maglione colorato sempre sopra... cristo, con tutto il tempo che ci ho messo per formarlo ora vado a cancellarlo? no no no...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOttima questa mentalità, da vero appassionato.
Io all'inizio volevo fare una manica, le classiche sleeves, ma poi proprio perchè troppo classica non l'ho fatta, si sarebbe ricaduto o su un giapponese o su una cosa simile, due persone su tre ce lo hanno. Poi una cosa che mi spaventava sono quei colori scuri e disegni densi che alla fine annullano il braccio, sembra di avere un maglione colorato sempre sopra... cristo, con tutto il tempo che ci ho messo per formarlo ora vado a cancellarlo? no no no...
ovvero tanti disegni a sè stanti che poi per dare sensazione di omogeneità vanno uniti da sfumature e/o riempitivi
ma d'altra parte le alternative sono due: o si parte con un'idea ben precisa soprattutto pensando all'estetica finale (e quindi giapponesi ecc, grandi e omogenei) o si tappezza tutto volta per volta facendo ciò che viene in mente
io preferisco la seconda, dal momento in cui ogni singolo tatuaggio rappresenta qualcosa a sè, un momento particolare della mia vita ecc, e all'idea di non potermi fare qualcosa perchè già occupato inutilmente proprio non mi andrebbe giù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggioahahahahahah ma sei fuori? molto, molto di più
calcola che il mio ultimo sarebbe dovuto costare 320... ed è circa 12x12 cm
Il mio è 20x28 cm e mi è venuto a costare 250...A colori anche,la foto è quella nell'avatar...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza MessaggioMa stai scherzando???
Il mio è 20x28 cm e mi è venuto a costare 250...A colori anche,la foto è quella nell'avatar...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggionon parlavo di quello postato in questo 3d ma dell'ultimo che ho fatto, a colorisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza MessaggioAh scusa,allora in questo caso oltre alle dimensioni dipende anche dalla complessità ,sfumature,colori... xD
...e dal tempo impiegato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza MessaggioGiusto...Beh ci vale 320 xD,davvero molto bello.
Quanto ci ha messo?A me ci ha messo poso più di 2 ore...Mamma che dolore...
e in ogni caso non l'ho pagato comunque 320 ahahahahah
se dovessi pagare a prezzo pieno tutti gli scarabocchi che faccio dovrei andare a rubare
bon, stacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiocerto non lo farò domani,ma quando avrò i soldi
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma vaffanculo che ***** di tatuaggio ti devi fare te che per prendere delle proteine in polvere ti devi nascondere dai tuoi genitoriVIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma vaffanculo che ***** di tatuaggio ti devi fare te che per prendere delle proteine in polvere ti devi nascondere dai tuoi genitori
Commenta
-
Commenta