concordo con matty e consiglio a gigi di farselo al più presto
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiogigi rifletti bene prima di fare una cagata simile.
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioio farei lo squalo tribale con un bilancere tra i denti, simmetrico all'altezza dell'ombelico.
---------- Post added at 17:09:27 ---------- Previous post was at 17:08:37 ----------
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioconcordo con matty e consiglio a gigi di farselo al più presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioconsiglio a gigi di farselo al più presto
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioperchè leos?
---------- Post added at 17:09:27 ---------- Previous post was at 17:08:37 ----------
cla perchè non posti il tuo?
Commenta
-
-
chiedo: vorrei tatuarmi la frase: 'i don't want to miss a thing'...dove la vedreste bene?
io vorrei farla nella zona 'interna' del tricipite ma secondo me la frase li ha poco senso e sta male...altre zone? dato il lavoro che faccio meglio se non sia troppo in vista!Mind is stronger then body... Mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/threads/329455
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioPrima o poi lo faccio anch'io un tatuaggio...i più belli secondo me sono quelli sull'avambraccio e spalla-braccio. Molto belli anche sull'addome e sulla schiena.
per quanto poco origiinale, se uno ha i deltoidi a palla un tatoo maori e' il top
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioio il mese prossimo vado a riempirmi completamente l'avambraccio, era da un pò che me la studiavo con il mio tatuatore.
che intendi fare?
Commenta
-
-
molto belli, cla89.
forse saro' l'unico al mondo..pero' a me sto genere di tatuaggi (ed anche i maori) piacciono molto anche se non riempiti..perche' sono meno ''pesanti''..e se si ha la carnagione scura, d'estate fanno molto effetto nigga tatuato..ovvero pieno di tatoo ma che si intravvedono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiobelli cla,che significato hanno in generale??
Comunque io volevo farmi lo squalo più che altro perchè vorrei farlo in quella zona il 1 tattoo,ma non so cosa farmi,qualche consiglio??
il tattoo è qualcosa collegato a qualcosa di importante, non è una moda.
Commenta
-
-
minkia belle interessanti ste 58 pagine ! io a breve pensavo di prolungare il mio tribale (schiena alta) fatto 3 anni fa .. sono indeciso sul da farsi e soprattutto sul disegno... (essendo astratto quello attuale) vabbeh se qualcuno ha materiale mi farebbe piacere se me lo linkasse!
un dubbio che poi ho:
i tatuaggi neri col tempo diventano blu scuri se adesso lo "Prolungo" aggiungendone un pezzo vicino dite che la differenza tra vecchio-nuovo si nota per mesi-anni?? (purtroppo non ho esperienze dirette..-.-)
ps
appena ho tempo mi faccio na foto ma in photogallery c'è già un mio video di qlc mese fa dove si vede...
Commenta
-
Commenta