If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per fartelo in mezzo al petto devi essere davvero enorme...o risulta ridicolo...lo farei sul polpaccio o in mezzo alla schiena parte alta..
anche per farlo in mezzo alla schiena devi essere enorme... mi viene in mente uno in palestra da me che si è fatto un polinesiano o maori sul braccio secco e ora è chiamato
" 'o grissin bon"
...tattoo sulle gambe mai piaciuti e sulle braccia temo sempre per eventuali posti di lavoro e concorsi (ff.aa. e ff.oo.).
Forse però prima mi sono spiegato male. Per la bandiera avvolta in una spada (stupenda quella postata da MKK) intendo sul pettorale sinistro e non IN MEZZO al petto
Comunque concordo che se si vuole fare un tattoo su petto o sul dorso bisognerebbe avere una certa quantità di carne..
ste977 .. una scimmia? Davvero??
Originariamente Scritto da warry
i miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!
per la rondine da sola farei un altro posto, ma è molto bello
io comunque le volevo fare in bianco e nero,non so se è ugualmente bello,sul fatto del frc un pò l'ho pensato anche io,però l'importante è non esserlo e comunque deve piacere a colui che se lo fa
io comunque le volevo fare in bianco e nero,non so se è ugualmente bello,sul fatto del frc un pò l'ho pensato anche io,però l'importante è non esserlo e comunque deve piacere a colui che se lo fa
in bianco e nero è molto molto bella te lo dico perchè l'ho vista... comunque tu conosci il significato del tatuarsi una rondine o lo fai tanto per?
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990
Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
si dovrebbe avere diversi significati in base alle diverse culture,diciamo che attualmente significherebbe libertà,comunque ho cambiato idea e penso di farmi proprio questo,anche se come significato mi rispecchia un pò meno,visto che dovrebbe significare potenza e protezione(spero di non sbagliarmi ),poi davvero dal primo momento che l'ho visto,mi ha subito affascinato,anche se vorrei fare una piccola modifica,tipo colorare solo l'occhio di azzurro,non so
si dovrebbe avere diversi significati in base alle diverse culture,diciamo che attualmente significherebbe libertà,comunque ho cambiato idea e penso di farmi proprio questo,anche se come significato mi rispecchia un pò meno,visto che dovrebbe significare potenza e protezione(spero di non sbagliarmi ),poi davvero dal primo momento che l'ho visto,mi ha subito affascinato,anche se vorrei fare una piccola modifica,tipo colorare solo l'occhio di azzurro,non so
mamma mia che tatuaggio è orrendo...
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta