Originariamente Scritto da TheSandman
Visualizza Messaggio
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioha ragione sandokan,non posso permettermi questa cosa per il lavoro,mi buttero' sui tatoos a settembre..forse.
Fossi in te me lo farei in zone dove sei sicuro sia sempre coperto, eventualmente anche in maniche corte.
Gambe, schiena, spalla ecc.ecc.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioil tatuaggio è già diverso.
Fossi in te me lo farei in zone dove sei sicuro sia sempre coperto, eventualmente anche in maniche corte.
Gambe, schiena, spalla ecc.ecc.
---------- Post added at 20:31:30 ---------- Previous post was at 20:22:59 ----------
ma poi dico dico ma son voglie,in quasi 36 anni non ho fatto nulla,dubito mi capiti ora...e' la noia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioE' questione di ipocrisia ma è così.
PUoi anche farti le incularelle con 8 negroni, se è per questo.
Ma che rimanga nelle mura di casa tua.
All'esterno devi apparire lindo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosi apparire lindo,ma se non sanno neanche la costituzione e il perchè del 150esimo
si ma ha ragione lui...in un lavoro come il mio,dove ti confronti a pranzi,riunioni etc etc con dirigenti e capi di altre aziende,bigotti,sulla 60ina devi fare un buon effetto visivamente ...gli affari sono affari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosi apparire lindo,ma se non sanno neanche la costituzione e il perchè del 150esimo
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioGigi, continua a giocare a Tekken Tag, che a fare businnes ci pensiamo io e Chobo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioAggiungo che mi scadi terribilmente.
A 30 anni un orecchino?
Io lo feci a 14 e li levai a 20.
Mi chiedo col tuo lavoro come fai ad andare a giro con un orecchino.
Francamente già a 20 mi sentivo a disagio anche solo a frequentare un posto semiserio come l'università con l'orecchino.
Mi sembra, dopo una certa età e in determinati contesti sociali, roba da bambinoni mai cresciuti.Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioc'hai preso.Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioottimo quoto tutto, soprattutto l'ultima parte... praticamente ho fatto lo stesso percorso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggioma in totale djdo ha fatto sto tatuaggio si o no?
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì ma non gli piace
(a me non piace il soggetto, ma tecnicamente sembra fatto bene)Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioGigi, continua a giocare a Tekken Tag, che a fare businnes ci pensiamo io e Chobo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggioma come si fà a non conoscere tekken.......................................manco in africa.
Commenta
-
Commenta