Originariamente Scritto da artemide
Visualizza Messaggio
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma infatit bisognerebbe più volte al giorno disinfettare la ferità e muovere l'orecchino in modo che non rimagna incastrato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiocioè dici di rimuovere l'orecchino ogni giorno per disinfettare la ferita??comunque io mi riferivo al fatto che rimane incastrato lo stesso orecchino da entrambi i lati perchè sparato a pressione,non intendevo dire che rimane incastrato all'orecchio,perchè appunto girando l'orecchino più volte al giorno non si dovrebbe attaccare la crosticina all'orecchino
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiosi ma..l'avete fatto il piercing al lobo? poi dovete disonfettarlo 2 volte al girono con sapone antibatterico e appunto muoverlo per evitare si attacchi....bisognerebbe pure stare lontani da sole,creme,asciugamani sporchi,alcool etc etc...ma vabe..l'importante e' pulire bene la ferita.
Poche paranoie...
Ho avuto 2 orecchini ai due lobi.
Dopo il buco ho tenuto quello che mi davano loro e per non farlo "incollare" al lobo ogni tanto lo giravo con le dita.
Nient'altro....mai avuto problemi nè nulla...
Tutto il resto sono menate...
---------- Post added at 02:11:47 ---------- Previous post was at 02:08:03 ----------
Aggiungo che mi scadi terribilmente.
A 30 anni un orecchino?
Io lo feci a 14 e li levai a 20.
Mi chiedo col tuo lavoro come fai ad andare a giro con un orecchino.
Francamente già a 20 mi sentivo a disagio anche solo a frequentare un posto semiserio come l'università con l'orecchino.
Mi sembra, dopo una certa età e in determinati contesti sociali, roba da bambinoni mai cresciuti.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioChobo...ascolta Sandmandino tuo...
Poche paranoie...
Dopo il buco ho tenuto quello che mi davano loro e per non farlo "incollare" al lobo ogni tanto lo giravo con le dita.
---------- Post added at 02:11:47 ---------- Previous post was at 02:08:03 ----------
A 30 anni un orecchino?
Francamente già a 20 mi sentivo a disagio anche solo a frequentare un posto semiserio come l'università con l'orecchino.
Mi sembra, dopo una certa età e in determinati contesti sociali, roba da bambinoni mai cresciuti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioChobo...ascolta Sandmandino tuo...
Poche paranoie...
A 30 anni un orecchino?
Mi sembra, dopo una certa età e in determinati contesti sociali, roba da bambinoni mai cresciuti.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
-
Il discorso sull'orecchino/piercing è davvero senza senso ahahah
Ma quale contesto sociale? Ma quale lavoro? Ma quale bambinoni mal cresciuti? aahha oddioOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
E delle scritte che mi dite? molta gente si fa fare delle scritte....
A Londra ho visto una ragazza che subito sotto il collo aveva scritto "It's only rock and roll but I like it"
Qui un interessante articolo sui tattoos : http://www.sandiegoreader.com/weblog...-pile-of-shat/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioIl discorso sull'orecchino/piercing è davvero senza senso ahahah
Ma quale contesto sociale? Ma quale lavoro? Ma quale bambinoni mal cresciuti? aahha oddio
Se fai l'operaio è un conto, se frequenti certi giri e/o hai un lavoro di responsabilità se sei sotto padrone ti costringono addirittura a levarlo.
Comunque è una questione di decoro.
Io mi sentivo in imbarazzo anche solo ad andare a dare gli esami con l'orecchino ai lobi.
Forse io ero anche esagerato, ma il concetto rimane.
A 30 anni un dirigente d'azienda con l'orecchino (peraltro appena fatto) è roba da centocelle.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiocerto certo...tutte cazzate...
Se fai l'operaio è un conto, se frequenti certi giri e/o hai un lavoro di responsabilità se sei sotto padrone ti costringono addirittura a levarlo.
Comunque è una questione di decoro.
Io mi sentivo in imbarazzo anche solo ad andare a dare gli esami con l'orecchino ai lobi.
Forse io ero anche esagerato, ma il concetto rimane.
A 30 anni un dirigente d'azienda con l'orecchino (peraltro appena fatto) è roba da centocelle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiocomunque ***** dici,i 2/3 se non di più,dei politici vanno a troie,trans,si fanno di cocaina,e poi uno si deve vergognare di un orecchino,giusto giusto..-
PUoi anche farti le incularelle con 8 negroni, se è per questo.
Ma che rimanga nelle mura di casa tua.
All'esterno devi apparire lindo.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE delle scritte che mi dite? molta gente si fa fare delle scritte....
A Londra ho visto una ragazza che subito sotto il collo aveva scritto "It's only rock and roll but I like it"
Riguardo all'altra cosa: se la società impone certe cose è un conto, un altro conto è crederci davvero...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta